PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se sta roba aggiuntiva è sbloccabile semplicemente facendo l'ultimo capitolo ok, altrimenti sticazzi, vado di YouTube, le due run intere ce le ho ancora troppo fresche :asd:
Di regola sì, non vedo come possano aver fatto in modo che un filmato appare solo se fai "nuova partita" arrivando alla fine, sarebbe stupido anche farlo :asd: Quindi sicuramente basta rigiocarsi l'ultimo capitolo.
Io mi rifaccio tutto comunque :ivan:

Di regola sì, non vedo come possano aver fatto in modo che un filmato appare solo se fai "nuova partita" arrivando alla fine, sarebbe stupido anche farlo :asd: Quindi sicuramente basta rigiocarsi l'ultimo capitolo.
Io mi rifaccio tutto comunque :ivan:
Vai di difficile o normale?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

A quanto pare è consigliato rigiocarsi anche il gioco base in quanto sembrerebbe esserci un post finale!
Non mi sono informato oltre onde evitare di incorrere in spoiler per cui non so dire altro!
Il nuovo finale è dopo Intermission, non è nel gioco base.

10/10 da GameSpot

Al difficile, non lo feci. Mettendo nuova partita quindi non avrò modo di scegliere comunque mi sembra :asd: Si sblocca a fine gioco. Voglio farmi una run tranquilla come la scorsa :asd:
Mi sa che faccio anche io cosi, run a normale ma partendo gia dal liv 50 e tutti gli oggetti

Mi sa che faccio anche io cosi, run a normale ma partendo gia dal liv 50 e tutti gli oggetti

No io voglio farlo da zero :asd:

Comunque anche a voi nella lista dei giochi installati nella memoria ci sono 8 mega e qualcosa della versione PS4? :hmm:

comunque ragazzi..io lo avevo provato col plus e quasi subito abbandonato..a 30fps mi faceva venire il mal di testa
a 60 è un ALTRO gioco..pazzesco..i combattimenti sono una goduria

Ragazzi è uscita una nuova patch per la versione ps4, la 1.02... sapete per caso cosa cambia?
EDIT: Come non detto, arrivato in ritardo XD

In attesa di DF, pare che la performance non sia a 1440p ma bensì a 1620p. Il drop di IQ si nota, ma dalla distanza a cui gioco io è praticamente irrilevante. 60 fps tutta la vita :ahsisi:

Ma non lo sta giocando nessuno con impostazione Grafica? :hmm:

Si guadagna troppo poco?
Niente uber raytracing?

Si guadagna troppo poco?
Niente uber raytracing?
Molto bello in 4k, ma mi sembra che cambia solo la risoluzione, per un action come questo i 60 fps fanno tutta la vita secondo me.
Comunque sono al 75% del Capitolo 1, ho dovuto abbandonare una subquest perchè ero troppo pollo, e in realtà il gioco ha abbastanza roba da fare, mi aspettavo molto peggio. E vedendo i trofei, c'è altra roba opzionale molto gradevole, non male.
Ma non ci sono riuscito io, o non è possibile cambiare il personaggio in Sonon durante le battaglie?

Ho giocato già un 4 orette da ieri notte ….io ero sinceramente un po’ scettico ,dai video non si percepiva,ma il lavoro fatto è pazzesco !
Non immagino cosa sarà parte 2
La cosa più che mi fa rimanere a bocca aperta è l’illuminazione :unsisi:

Ma già che c'erano non potevano mettere la scelta interamente libera della lingua dei sottotitoli?

Si guadagna troppo poco?
Niente uber raytracing?
Ci sto giocando lo in modalità grafica. Mi spiace per i 60 fps ma in Graphics Mode c'è una differenza netta nel dettaglio delle ombre, nel sistema di illuminazione dinamica (che è il vero game changer tecnico rispetto alla vecchia versione) e ovviamente nella risoluzione. Nel photo mode alcune immagini, da fermo, sembrano Artwork. Non ho capito se c'è Ray Tracing. Penso sia più che altro Screen Space Reflection di alto livello. Farò poi la modalità Performance col DLC. Se si ha un buon televisore 4K HDR, consiglio assolutamente la modalità Grafica. L'immagine è troppo bella. Altrimenti via di Performance Mode.

Sembra che il DLC siano due capitoli
La durata la scrivo sotto (storia+side content)
5+ ore circa

Il che per il prezzo è direi ragionevole se no ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro