Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbe avere meccaniche non possibili su PS4, semplicemente hanno deciso, visti i limiti, di non averne e non perderci tempo. Penso infatti che su PS4 hanno avuto molto lavoro da fare per ottimizzare e far andare tutto in maniera perfetta lato grafica e frame rate, hanno fatto un lavorone. Lavorone però che come ha detto Nomura (mi pare) hanno evitato per "abituarsi a lavorare solo sulla nuova macchina", che è ciò ove uscirà parte 2Ora che lo state giocando ha senso l’uscita solo su ps5 o poteva benissimo starci su ps4? Rosico un botto![]()
Visto ora su youtube (per ora non ho granché tempo, ma volevo capire di cosa si trattasse)Finito in 7 ore e mezza in Normale.
Tutto bello se non fosse per un dettaglio che fa capire che la trama sarà una enorme cagata, e TUTTO per colpa dei Numens, andava bene cambiare le carte in tavola ma in questo modo no.
Spoiler del finale:
Comunque graficamente parte 2 sarà ancora più assurdo. Non vedo proprio l'ora che esca.Va benissimo l'integrazione di Dirge Of Cerberus nella storia di Yuffie, a me è piaciuta ed è fatta bene, mi aspettavo molto di peggio e dà uno spessore all'entrata in scena della ninja con i nostri eroi.
Ma quando Zack torna nella chiesa di Aerith, si vede che ha una Buster Sword. Dato che anche Cloud ce ne ha una, a questo punto esistono due versioni e questo può essere solo spiegato che la linea temporale del passato si è fusa a quella del presente senza Numens, e non c'è stata una sovrascrizione della realtà. Questo passaggio è proprio una monnezza.
Hai ragione, ieri avevo scritto quel commento a caldo, ma effettivamente può ancora essere come dici tu.Visto ora su youtube (per ora non ho granché tempo, ma volevo capire di cosa si trattasse)
Secondo me può voler dire tutto e niente. Non credo Zack sia ancora vivo, credo semplicemente sia tornato nella chiesa della sua realtà alternativa. Rimane il fatto che nel finale di parte 1 Zack e Aerith si "Incrociano", si percepiscono, ma pur essendo nello stesso punto, fisicamente non si incontrano. Se Zack fosse vivo, si sarebbero dovuti fisicamente incontrare fuori Midgar mica diventa tangibile 1 km più avanti. Se poi le due realtà possano interagire in qualche modo non so, potrebbe essere un'aggiunta, ma continuo a pensare che al momento non cambi nulla. Anche perché avremmo anche due Cloud, due Buster Swords e tecnicamente se le due realtà si fossero compenetrate anche 2 Tifa, 2 Barrett e così via. Inoltre rimane il dettaglio della busta di patatine con il cane diverso. Se non fosse una realtà alternativa vorrebbe dire che la realtà effettiva del gioco si è trasformata di colpo nella sua versione alternativa, ma non penso proprio sia così.
Se ci fossero robe nuove di trama o gameplay penso sarebbero già usciteNon so se sia vero ma ho letto che la versione ps5 ha delle differenze/aggiunte rispetto alla versione ps4 (nulla di tecnico ovviamente).
È vero?
Se sì, cosa?
Non ho avuto tempo di leggermi le pagine addietro per sapere se se n'è già parlato.
No. Devi aver almeno comprato il gioco su PS4.Ma l'aggiornamento PS5 lo può fare anche chi lo ha preso col plus?
Certi "recensori" andrebbero bannati da InternetSe ci fossero robe nuove di trama o gameplay penso sarebbero già uscite![]()
Mi dicono che sia un furto.ragazzi solo una risposta secca...il dlc merita?? senza spoiler e robe varie
Forse intendevano il nuovo 'finale', ci sono delle scene nuove post ending di FF7RCerti "recensori" andrebbero bannati da Internet![]()
serio? Avevo letto pareri positiviMi dicono che sia un furto.
Si infattiserio? Avevo letto pareri positivi
Ah ok.Forse intendevano il nuovo 'finale', ci sono delle scene nuove post ending di FF7R![]()
Si, anche se in alcuni istanti non sono granitici, tipo durante le esplosioni di un minigioco.Su ps5 ci sono i 60fps?