Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,151
Più che meno illuminazione, illuminazione completamente diversa da rifare. Tutte le parti inedite di yuffie (aka tutto tranne il settore 7) sono clamoroseNon è tanto l’aspetto grafico ma il DLC di Yuffie è esente da abbassamenti, scivolate su vicoli, strisciamenti vari ecc… ecc… in cui il Remake era pieno per mascherare i caricamenti di ogni zona.
Sul DLC non hanno avuto la voglia di lavorare in termini di Design sotto quell’aspetto.
Perchè è ovvio che senza i 60fps, e con la qualita grafica del primo (meno texture, meno illuminazione ecc…) poteva girare tranquillamente su PS4.

Le texture sono quelle del vanilla ps4 ma semplicemente caricate, il grosso dell'upgrade si è concentrato nell'illuminazione rifatta e nella nebbia volumetrica. Infatti il capitolo 2 di Yuffie che è interamente inedito (il capitolo 1 ricicla una location del gioco base) graficamente spacca alla grande. Ho postato alcuni screenshots qualche pagina fa che in 4K potresti scambiarli per CGPerfetto!! Oggi lo vado a prendere! ovviamente scambio a mano e il gioco mi ha detto che è ancora imballato con la pellicola quindi il dlc è inutilizzato. Controllerò per benino il gioco prima di dargli i soldi
Per quanto riguarda il dlc mmm secondo me non ci hanno lavorato bene come avrebbero dovuto misà, non perché la ps5 non poteva renderizzare ogni texture ad alta risoluzione, mi pare strano che sia così, hanno spremuto ps5 al massimo? (10.3 Tflops?) Voi che ne pensate?
Ho pensato anche al reparto grafico per curiosità. Ora non so se finiti i 6 mesi di esclusività uscirà anche su Series X e Pc e magari li fanno un lavoro migliore su risoluzione e texture (su Series X magari starà un pochino più su per la risoluzione in modalità performance bho..) mi dispiacerebbe poi.
(Non ho Series X ma il Pc oltre la ps5)

Ultima modifica: