PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' proprio questo che mi blocca da due anni, cioè iniziare un gioco che non conclude nulla a livello di trama.

Avendo inserito delle cose diverse dall'originale, speravo che magari ci fossero questioni in grado di chiudersi alla fine del gioco.
Mi sento di dire che il rischio non c'è, nell'attesa dei prossimi capitoli, puoi giocare FF7 originale :)
O magari ancora meglio, sai cosa? Corri a comprarti ff7 digital e finiscilo (è ovunque: xbox, steam, switch, ps1, android (non te lo consiglio per ios/android a meno che non ci sia un modo per giocarlo con un joypad) ecc.). Dopodiché, compra il primo gioco del remake :morris2:

Good, good :saske:
Vedo che almeno qui non devo ricordarvi che oggi l'originale compie un quarto di secolo, bravi ragazzi :uhmsisi:

libynab.jpg

FF7: Kitase: "I think we'll be able to do a follow-up to the FF7 remake... this year..." (Everyone asked if we couldn't do it.) Kitase: "We'll do a follow-up this year.

Se FF16 esce a novembre, gia a dicembre possono iniziare col 7-2. :unsisi:

FF7: Kitase: "I think we'll be able to do a follow-up to the FF7 remake... this year..." (Everyone asked if we couldn't do it.) Kitase: "We'll do a follow-up this year.

Se FF16 esce a novembre, gia a dicembre possono iniziare col 7-2. :unsisi:
Non ho capito. Intendi a mostrarlo?
Credo sia comunque una cosa distaccato da FFXVI, e quindi mi aspetto l'annuncio della parte 2 allo Showcase di Sony

Non ho capito. Intendi a mostrarlo?
Credo sia comunque una cosa distaccato da FFXVI, e quindi mi aspetto l'annuncio della parte 2 allo Showcase di Sony
Intendo le prime info o teaser, non credo vogliano farlo prima dell’uscita del 16.

Nomura:
This year has a lot of anniversary announcements/game releases planned for various series.
And these things are all planned to be announced/released in order.
New information for Remake sequel is waiting in this line along with other games.

:pokidance:

Nomura:
This year has a lot of anniversary announcements/game releases planned for various series.
New information for Remake sequel is waiting in this line along with other games.

Come previsto da molti :asd:

Nomura:

Sudo

Svelato il logo per il venticinquesimo by Nomura

jLYdTlA.jpg
Stupendo :sisi: Se trovate anche il logo pulito a mo di wallpaper o sfondo per telefono condividete :ahsisi:

Io FF7 originale lo giocai per la prima volta nel 2020, e nonostante l'età mi prese veramente un sacco.

Il remake prima o poi mi toccherà giocarlo per forza (anche in base a quando arrivano le parti successive) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro