Una volta visto come funziona, dovevi adattarti al gioco però

I soldi te li danno abbastanza, puoi fare parecchia roba dal distributore, lo shop ti vende subito (mi pare) ogni materia che raccogli/hai la prima volta. Là dove sei abituato a farmare livelli qui devi farmare l'exp delle materie così da avere su tutti qualcosa di potenziato (anche non al massimo per finire il gioco).
Sei arrivato alla parte quasi finale mi sembra in una situazione davvero assurda, se penso che stavi sempre lì a cambiare ogni singola materia mi viene la febbre al sol pensarci XD
Cambiare una o due giusto perchè si vuole quella potenziata o singola (alcune mi sa non sono acquistabili, ma alla fine ci sta, non ha senso farsi tutti i pg uguali) è normale, ma come fai tu è folle, rischi la sanità mentale a continuare così
Ora non ricordo ma puoi selezionare i capitoli dal menù? (non ricordo se si sblocca finendolo). Perchè se puoi come finisci quello in corso e inizia il nuovo esci, riavvia quello con l'arena e farma lì i pg disponibili. Poi nel capitolo 14, sempre se non ricordo male, avrai modo di fare roba con tutti altrove.