Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente no, te lo fa iniziare in modo separato all'avventura principale.Raga ma per iniziare il dlc di Yuffie è necessario aver finito il gioco principale?Perché io lo finii su Ps4 e il save non ce l'ho più...
Ottimo.Allora nell'ordine: mi guardo un recap, scarico la versione Ps5 e acquisto il dlcOvviamente no, te lo fa iniziare in modo separato all'avventura principale.
Però se non ricordi molto della storia del remake consiglio o di giocarci oppure di guardarti un recap.
Intendi alla tales of arise? Nel remake direi di no, in rebirth non ho ancora capito (non so se lo hanno confermato/smentito)Ma le abilità dei compagni devo ogni volta selezionarle io? Non c'è modo di automatizzarle?
Sto giocando a questo, infatti ho chiesto in questo topic. Intendo anche qualcosa che possa avvicinarsi a FF12/13 (15 sinceramente non ricordo), dove gli alleati vanno in automatico in base a quello che gli dico io. (Anche Tales of Arise effettivamente)Intendi alla tales of arise? Nel remake direi di no, in rebirth non ho ancora capito (non so se lo hanno confermato/smentito)
Peccato non si possa fare, spezza tantissimo il combattimento.
In tal caso lo avrei preferito classicone a turni. (Che restano comunque i miei preferiti)Punti di vista.
Ritengo il combat di FF7R il miglior combat Action di un RPG anche perchè nonostante l'impronta action, mantiene l'elemento classico dei RPG dove i comandi devi darli tu a tutti. Poi ovviamente c'è lo slowtime, la spettacolarizzazione, le mosse e tutto il resto.
Per me è proprio il far partecipare (nelle mani del giocatore) tutto il party alla lotta che lo rende avvincente rispetto ad un combat action dove mashi con uno e gli altri fanno il lavoro in automatico.
Avanza avanzaIn tal caso lo avrei preferito classicone a turni. (Che restano comunque i miei preferiti)
Ma sono all'inizio, vediamo come proseguirà.
Uno dei Battle Theme più belli di sempre, ce l'ho nella main playlist su Spotify e ogni tanto lo ascolto.E poi niente la OST riorchestrata è fenomenale. Quando parte il battle theme mi fomento.
Io ho finito di rigiocarlo giusto ieri sera.
Certo che gli ultimi 3/4 capitoli avevano valori produttivi fuori dal mondo…![]()
Sto giocando anche io il remake da circa 8 ore. Al momento mi sta piacendo veramente tanto. Il CS funziona, hanno avuto una bella idea nel re immaginare l’ATB in una svolta action (unico difetto, può esserci davvero tanto caos a schermo che moolto raramente fa perdere un attimo il filo, ho apprezzato molto la pausa tattica)
E poi niente la OST riorchestrata è fenomenale. Quando parte il battle theme mi fomento.
essenzialmente questo è ff7 parte 2Vi domando, chi non ha mai (tipo me) giocato a nessun final fantasy questo è collegato agli altri episodi che sono uscite precedentemente? Perchè ho giocato un paio di ore e credo che questo è collegato a qualche capitolo precedente visto da quello che vedo dalla trama, inoltre quale altro final fantasy mi consigliate di giocare una volta terminato questo che fà parte dell'abbonamento plus?