PS4/PS5 Final Fantasy VII Remake Intergrade

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
essenzialmente questo è ff7 parte 2
ovviamente ti serve ff7 parte 1 (il remake)

proprio per stare tranquillo potresti giocarti anche crisis core ma l'altro è essenzale dato che sarebbe come leggere il signore degli anelli partendo dalle due torri.
Ma la prima parte è compreso nel plus? Se si cosa dovrei cercare?

Questo è la prima parte su 3 del remake del capitolo uscito 27 anni fa
Tra i giochi presenti nell' extra del plus ci dovrebbe essere questo Remake, nella versione PS4 però non c'è il DLC con Yuffie

Sul sito Square dovrebbe esserci ancora l'offerta del double pack, ad 80€ avresti questo remake con il DLC + il rebirth che sta per uscire

edit
il twin pack lo puoi prendere anche dalo store PSN
ovviamente se non ti interessa avere copie fisiche

Questo è la prima parte su 3 del remake del capitolo uscito 27 anni fa
Tra i giochi presenti nell' extra del plus ci dovrebbe essere questo Remake, nella versione PS4 però non c'è il DLC con Yuffie

Sul sito Square dovrebbe esserci ancora l'offerta del double pack, ad 80€ avresti questo remake con il DLC + il rebirth che sta per uscire

edit
il twin pack lo puoi prendere anche dalo store PSN
ovviamente se non ti interessa avere copie fisiche
https://www.playstation.com/it-it/games/final-fantasy-vii-remake-intergrade/, vedo questo sul sito playstation credo che p la versione completa e si trova nel plus?

Vedo adesso che nell' extra ci sono anche capitoli vecchi
il IX, l' VIII, il type-0 , il XII, il XV(brrr), il X e X-2
e lo stesso VII versione 1997

quindi ne avresti da giocare

I capitoli sono tutti a se, a parte il X e X-2
o la saga del XIII
Post automatically merged:

https://www.playstation.com/it-it/games/final-fantasy-vii-remake-intergrade/, vedo questo sul sito playstation credo che p la versione completa e si trova nel plus?
Si è con il DLC quindi completa, se lo giochi su PS5

Io sto ancora all' età della pietra con la 4(e a volte la 3)

A 3 anni dall'ultimo aggiornamento è appena uscita una nuova patch che censura Tifa :asd:

g-Sb-AEUA-2-min.png

Ultima modifica:
Voglio sperare sia più per una questione di coerenza con Rebirth, perché sennò non avrebbe senso censurare lì quel filo di seno visibile e poi markettare Tifa in modalità custode da spiaggia. Che fanno, un colpo al cerchio e uno alla botte? :sard:

A 3 anni dall'ultimo aggiornamento è appena uscita una nuova patch che censura Tifa :asd:

g-Sb-AEUA-2-min.png

Corro a scalare di un punto la mia valutazione del gioco su metacritic.

Nota importante: hanno aggiornato pure l'implementazione del dualsense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro