UFFICIALE PC Final Fantasy VII: Remake Intergrade

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Sil

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Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Square Enix
Editore: Square Enix
Data di rilascio: 17 giugno 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud




Riguardo questo gioco
Dopo il FINAL FANTASY VII originale del 1997, FINAL FANTASY VII REMAKE è la grandiosa rivisitazione del gioco realizzata sotto la direzione dei principali sviluppatori dell'epoca.
Accolto entusiasticamente, FINAL FANTASY VII REMAKE unisce dinamiche azioni in tempo reale a tradizionali combattimenti con i comandi e ora debutta su Steam insieme a FF7R EPISODE INTERmission, l'episodio con Yuffie Kisaragi come protagonista.
TRAMA
La compagnia elettrica Shinra sfrutta l'energia mako, linfa vitale del pianeta, per trasformarla in elettricità con i suoi reattori e, di fatto, sembra stringere in pugno le sorti del mondo. Ma non è così: a opporre resistenza c'è il gruppo di attivisti Avalanche.
Per distruggere il reattore 1 a Midgar, l'Avalanche chiede aiuto a Cloud, ex membro dell'élite militare SOLDIER. L'operazione finisce con il gettare la città nel caos, mentre Cloud è tormentato dalle visioni del suo nemico, morto tempo addietro...
È così che inizia la storia che cambierà il destino dell'umanità.
Questo gioco è la versione rivisitata di FINAL FANTASY VII, uscito per la prima volta nel 1997.
Come gioco a se stante e prima parte di un progetto più ampio, è basato sull'originale fino alla fuga da Midgar e arricchito di nuovi elementi.
FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie)
FF7R EPISODE INTERmission è la nuova avventura di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE con protagonista Yuffie Kisaragi, la ninja di Wutai in missione segreta a Midgar dove, in collaborazione con il nucleo originario dell'Avalanche, intende impadronirsi dell'ultramateria della Shinra.
Contenuti
FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE contiene:
  • FINAL FANTASY VII REMAKE
  • Contenuto scaricabile FF7R EPISODE INTERmission (nuovo episodio Yuffie)
  • Shuryactus
  • Bracciale di Midgar
  • Bracciale Shinra
  • Bracciale di Corneo
  • Cintura da fuoriclasse
  • Cristallo di mako
  • Orecchini del ritorno
  • Materia di invocazione Carbuncle
  • Materia di invocazione Chocobino
  • Materia di invocazione Kyactus
Armi, equipaggiamento, accessori e materie di invocazione si trovano in Pacchetto regalo nel menu principale.
L'arma Shuryactus si può usare solo in FF7R EPISODE INTERmission (episodio Yuffie).


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10 64-bit (ver. 2004 or later)
Processore: AMD FX-8350 / Intel® Core™ i5-3330
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ RX 480 / NVIDIA® GeForce® GTX 780 / 3GB VRAM required
DirectX: Versione 12
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Assuming a Resolution of 1920 x 1080

Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows® 10 64-bit (ver. 2004 or later)
Processore: AMD Ryzen™ 3 3100 / Intel® Core™ i7-3770
Memoria: 12 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon™ RX 5700 / NVIDIA® GeForce® GTX 1080 / 8GB VRAM required
DirectX: Versione 12
Memoria: 100 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: Assuming a Resolution of 2560 x 1440 (This title supports max resolution of 3840 x 2160)

LINUX
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit

MAC OS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit


Screenshots
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Video



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Ultima modifica:
Lead Final Fantasy 7 Remake combat dev wants to 'surpass' one of FF12's most praised features

Final Fantasy 7 Remake's lead battle programmer wants to surpass Final Fantasy 12's beloved battle system.

Final Fantasy 12's 'Gambit' system has long been one of the high points of the long-running series in general, garnering praise from fans for well over a decade for its intricate workings. Now though, Final Fantasy 7 Remake's lead battle programmer, Satoru Koyama, has expressed his desire to surpass the famed Gambit system with his next work in Final Fantasy 7 Rebirth.

This information comes courtesy of a companion book for Final Fantasy 7 Remake, called Remake Ultimania. This book has never been released outside of Japan, and as such has never received an official English localization, leading fans via the Twitter account below to pull their efforts together and translate for prized book for others around the world.




"This time around, we had it so AI teammates could only perform the Attack command in order to allow players to switch between characters as they fight," Koyama says in Remake Ultimania. "However, next time, I’d like to create an AI that can juggle a variety of techniques and magic. My goal is to surpass Final Fantasy XII’s Gambit system," the lead continues.
 
Lead Final Fantasy 7 Remake combat dev wants to 'surpass' one of FF12's most praised features

Final Fantasy 7 Remake's lead battle programmer wants to surpass Final Fantasy 12's beloved battle system.

Final Fantasy 12's 'Gambit' system has long been one of the high points of the long-running series in general, garnering praise from fans for well over a decade for its intricate workings. Now though, Final Fantasy 7 Remake's lead battle programmer, Satoru Koyama, has expressed his desire to surpass the famed Gambit system with his next work in Final Fantasy 7 Rebirth.

This information comes courtesy of a companion book for Final Fantasy 7 Remake, called Remake Ultimania. This book has never been released outside of Japan, and as such has never received an official English localization, leading fans via the Twitter account below to pull their efforts together and translate for prized book for others around the world.




"This time around, we had it so AI teammates could only perform the Attack command in order to allow players to switch between characters as they fight," Koyama says in Remake Ultimania. "However, next time, I’d like to create an AI that can juggle a variety of techniques and magic. My goal is to surpass Final Fantasy XII’s Gambit system," the lead continues.

Eh magari
 
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cioè a quanto ho capito dopo anni rilasciano un patch che non risolve manco uno dei problemi del gioco, ma aggiunge una censura inutilissima :rickds:
 
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cioè a quanto ho capito dopo anni rilasciano un patch che non risolve manco uno dei problemi del gioco, ma aggiunge una censura inutilissima :rickds:
Cioè questi coprono l'unica cosa per cui vale la pena comprare il gioco?
 
Bello poi come i giornalai videoludici, che in teoria dovrebbero esseri i primi ad essere contro queste cose, non manchino di scrivere articoli in cui insultano l'utenza che osa lamentarsi.
 
Tanto su PC abbiamo le mod :uhmsisi:

Ma fa comunque incazzare:temeno:
 
Ma siete sicuri che sia censura o anche semplicemente una modifica per pararsi le spalle?

Avete visto gli screen di Tifa in FF7 Rebirth? Cioé, faccio fatica a pensare che la stessa SH che fa uscire un gioco con quelle scene sia la stessa che fa la puritana a distanza di 4 anni col gioco precedente. Almeno nella mia ignoranza mi viene da pensare così :asd:
 
Ma siete sicuri che sia censura o anche semplicemente una modifica per pararsi le spalle?

Avete visto gli screen di Tifa in FF7 Rebirth? Cioé, faccio fatica a pensare che la stessa SH che fa uscire un gioco con quelle scene sia la stessa che fa la puritana a distanza di 4 anni col gioco precedente. Almeno nella mia ignoranza mi viene da pensare così :asd:
Sì assolutamente è solo per pararsi il culo, non vogliono lagne interne.
 
Ma siete sicuri che sia censura o anche semplicemente una modifica per pararsi le spalle?

Avete visto gli screen di Tifa in FF7 Rebirth? Cioé, faccio fatica a pensare che la stessa SH che fa uscire un gioco con quelle scene sia la stessa che fa la puritana a distanza di 4 anni col gioco precedente. Almeno nella mia ignoranza mi viene da pensare così :asd:
è l'ormai automatica autocensura per far contenti i soliti malati di mente americani(che a ruota influenzano tutto l'occidente), francamente non vedo altre motivazioni
certo non si spiega il perchè il tutto sia avvenuto postumo e con i problemi del gioco mai davvero sistemati
 




 
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