Non si risolve puoi starne certo ( poi dipende sempre da cosa tu reputi un problema o meno )

lo puoi mitigare riducendolo parecchio ma nell'hub e saltuariamente qui e li lo stuttering rimane, non ricordo di preciso la migliore "combo" perché è passato un bel po' ma quando accendo il PC controllo e ti dico, di sicuro la prima cosa da fare è togliere il limitatore ingame che fa cagare e usare il pannello Nvidia ( io solitamente uso Rivatuner ma qui per una qualche ragione il risultato è migliore cosi ), nel mio caso l'ho impostato a 90fps, mi pare poi di aver attivato il vsync sempre da pannello, latenza ridotta ultra, prestazioni massime per la GPU e non ricordo se alla fine ho lasciato forzata la modalità DX11 o meno perché ci ho smanettato l'impossibile ma poi ti faccio sapere, con queste impostazioni ho ottenuto il risultato migliore ed è tranquillamente giocabile ma come detto principalmente nell'hub lo stuttering è ancora presente sebbene in minima parte, da dire però che io lo gioco usando flawless widescreen e il gsync quindi in scenari diversi la cosa potrebbe variare ma ti consiglio di partire comunque cosi per poi fare eventuali prove
Piccola aggiunta nel caso qualcuno fosse interessato non sono riuscito in nessun modo a fixare la minimappa usando FW, la scelta è tra tenersi quella buggata o il giocarlo con le bande nere cosa che mi auguro vivamente non si ripeta con Rebirth dove il giocare senza mappa sarebbe giusto un pelo limitante
EDIT dimenticavo di dire di disattivare immediatamente la risoluzione dinamica che sennò pare di giocare a rebirth in modalità performance su PS5 ( come non bastasse già il TAA del gioco ma quello o lo tieni o disattivandolo/rimpiazzandolo ti si creano artefatti vari specie sui capelli), io l'ho disattivata tramite flawless widescreen ma online si trovano diversi tutorial non essendoci un'impostazione in game