Game Final Fantasy VII / Remake / Rebirth | Intergrade (Switch 2 e Series) - Inverno |

Pubblicità
parla del BS credo

WINTER OPTION - (Personaggi e Trama di FFVII, ma quasi tutto rivisto/modificato, sempre mantenendo però uno stile ACTION. Carta bianca a Nomura)

ho votato quella dopo ma non sono tanto convinto, voglio che venga preso il bs di crisis core come base

Ultima modifica da un moderatore:
Action per nomura non vuol dire in tempo reale , vuol dire combattimento e nient'altro , per carità no , instant skip

Dei cambiamenti ci devono essere, ma roba drastica fa paura solo a sentirla nominare. Non possono trattarlo come un gioco nuovo, devono evidenziare i difetti e raffinarli. Il battle system di Crisis Core, oltre ad essere limitato, è fatto per usare un singolo personaggio.

Per me possono cambiare quel che vogliono, mi basta che mantengano fedelissime le ambientazione e la storia (anche se non disdegnerei un approfondimento di Sephirot collegandolo meglio al suo modo id fare in Crisis Core), per il resto carta bianca, può pure avere il BS di FF XV.

- - - Aggiornato - - -

Io sceglierei Nomura Option, però lì avete messo niente Action, quando è la cosa che vorrei di più.

Io ho votato New Age, mi sembra la cosa più vantaggiosa per tutti :unsisi:

parla del BS credo
Quello è inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me possono cambiare quel che vogliono, mi basta che mantengano fedelissime le ambientazione e la storia (anche se non disdegnerei un approfondimento di Sephirot collegandolo meglio al suo modo id fare in Crisis Core), per il resto carta bianca, può pure avere il BS di FF XV.
- - - Aggiornato - - -

Io sceglierei Nomura Option, però lì avete messo niente Action, quando è la cosa che vorrei di più.
Siamo già in due, serve una nuova opzione.

Credete conserveranno elementi esplorativi, come la navigazione subacquea?

Spero non elimino elementi iconici, come le Summun, o gli scontri con le Weapon.

Credete conserveranno elementi esplorativi, come la navigazione subacquea?
Spero non elimino elementi iconici, come le Summun, o gli scontri con le Weapon.
devono rifare final fantasy vii o fac-simile vii?

non vorrei abbian fatto un JRPG qualunque con un nome roboante e con personaggi famosi per attirare i polli.

Dicono che stanno sperimentando più approcci, per realizzare i combattimenti, in cerca di quello che sembri una buona via di mezzo fra il sistema classico e uno più al passo con i tempi. Non mi sembra niente di così strano.

"trial and error" può voler dire molte cose , alcune buone (battaglie non scontate, alto livello d'attenzione, scarsa ripetitività) altre meno, (Frustrazione, lunghezza inutile, pesantezza di gameplay, eccessiva frammentazione degli eventi) , finchè non sapremo nulla di più è inutile discutere , almeno è confermato essere un action rpg anche se resta da vedere cosa intendono FF XII o FF XIII?

"trial and error" può voler dire molte cose , alcune buone (battaglie non scontate, alto livello d'attenzione, scarsa ripetitività) altre meno, (Frustrazione, lunghezza inutile, pesantezza di gameplay, eccessiva frammentazione degli eventi) , finchè non sapremo nulla di più è inutile discutere , almeno è confermato essere un action rpg anche se resta da vedere cosa intendono FF XII o FF XIII?
Per "action rpg" non penso proprio intendano come il XIII, anche perchè non lo era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro