News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Ma al di là di questo, guarda la faccia di Cloud, sembra abbia avuto qualche incidente. Oltre ad avere problemi di illuminazione generale. Alcune persone semplicemente hanno meno occhio per certe cose, da un lato meglio per loro.

Purtroppo per quanto l'impatto generale sia comunque maestoso, su PS5 base è sempre pieno di piccoli problemi. Basta vedere un qualsiasi confronto con PRO: la differenza rispetto ad altri titoli è devastante e non tanto per meriti della PRO, ma quanto per demeriti di pulizia della versione base.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non è che hanno meno occhio, è che fanno finta di nulla. Fosse successo ad un altro gioco che non si chiama final fantasy, vedi come lo avrebbero fatto notare.
Post automatically merged:

L'illuminazione è carente anche in 12k purtroppo :asd: Fuori dai filmati manca totalmente la cura che c'era in quella baked del Remake, specie Integrade che è ancora clamoroso a 4 anni di distanza.

Sinceramente spero non esca nel 2027 se devono correre per farlo. È il finale, deve coronare tutto il progetto, che si prendano il tempo di uscire col gioco più pulito e curato possibile.
E che si prendano il tempo per ottimizzarlo decentemente, visto che saremo a fine ciclo vitale di ps5. E che caxxo

Ma voi date per scontato si possa migliorare? :asd: Non è questione di tempo o Rebirth lo patchavano no?

Ma voi date per scontato si possa migliorare? :asd: Non è questione di tempo o Rebirth lo patchavano no?

Considerato che non patcharono nemmeno tutte le texture non caricate nella versione ps4 e corsero a sistemarle solo per Integrade...

Conoscendoli probabile risolveranno magicamente quando faranno la trilogia completa per ps6.

Considerato che Remake non ha i problemi di Rebirth, si. È solo che Rebirth era enorme e lo hanno sviluppato in poco tempo quindi ne sono usciti fuori cose tirate via, come l'illuminazione.

Considerato che Remake non ha i problemi di Rebirth, si. È solo che Rebirth era enorme e lo hanno sviluppato in poco tempo quindi ne sono usciti fuori cose tirate via, come l'illuminazione.
Ma per me è la quantità di roba che c'è in Rebirth il problema. Un conto è un gioco lineare, un conto è il mappone :asd: Sarà uguale anche se esce nel 2030 secondo me.

Ma per me è la quantità di roba che c'è in Rebirth il problema. Un conto è un gioco lineare, un conto è il mappone :asd: Sarà uguale anche se esce nel 2030 secondo me.
Tu hai chiesto se può migliorare, e la risposta è si. Poi che lo facciano è un altro conto.

Menomale che io riesco a giocare tutto a 30 fps :asd:
Che poi questo è il tipico gioco dove i 60 FPS non sono così utili. Non è un action frenetico. Io me lo sono goduto tutto a quality a 30 FPS senza problemi

Che poi questo è il tipico gioco dove i 60 FPS non sono così utili. Non è un action frenetico. Io me lo sono goduto tutto a quality a 30 FPS senza problemi
Dai però, ok avere una preferenza, ognuno gioca come vuole, sono il primo a sostenerlo. Ma è un gioco dove i 60 si sentono tantissimo proprio perché è tanto un action, c'è veramente un abisso, non è che bisogna avere la velocità di un dmc per notare i miglioramenti dei 60.

I 30 di Rebirth poi sono tremendi solo a girare velocemente la camera, mi servono un po' di ore per abituarmi.

Mi capita di tanto in tanto di leggere commenti negativi sul lato tecnico. Boh...mi sa proprio che influisce anche lo schermo/TV su cui giochi perché sul mio Oled ad esempio si vedeva una cartolina. E invidio tantissimo chi se lo gode su PS5 Pro.
Ti piace la marmellata?

Dai però, ok avere una preferenza, ognuno gioca come vuole, sono il primo a sostenerlo. Ma è un gioco dove i 60 si sentono tantissimo proprio perché è tanto un action, c'è veramente un abisso, non è che bisogna avere la velocità di un dmc per notare i miglioramenti dei 60.

I 30 di Rebirth poi sono tremendi solo a girare velocemente la camera, mi servono un po' di ore per abituarmi.

Qui devo concordare.
I 60fps in Rebirth erano una manna dal cielo.

Se iniziano il doppiaggio inglese vuol dire che stanno a buon punto con la tabella di marcia.
Dai che vediamo prima questo che KHIV o qualsiasi diavoleria stia facendo Taro :segnormechico:

Se non erro era il 2017 quando in un'intervista fu detto che il doppiaggio di Remake era quasi concluso. E, sempre se noin ricordo male, ma sta volta l'anno non mi sovviene, uscì fuori anche per Rebirth anni prima che il doppiaggio era finito. Quindi questo è indubbiamente il periodo dove il doppiaggio inizia, è tutto nelle tempistiche del gioco che uscirà ad inizio 2027 :sisi:

Part 3 nel 2027 giusto in tempo per l'anniversario dei trent'anni :sisi: io ci credo e spero.

trent'anni :stress:

Dalle carte di Magica:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro