News Final Fantasy VII Return? | Remake 3 | Fine 2024: Prima Build completata! | Target 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ne approfitto per aggiornare il titolo e uppare il topic.

Il terzo capitolo è già noto e confermato, e adesso sappiamo che lo Script di base è pronto, il doppiaggio puntano ad iniziarlo "presto" (stando a Nomura), e il target (per Kitase) sono 3 anni (quindi in linea di massima 2027).

Qui potete postare tutte le news sullo sviluppo fino al fatidico annuncio effettivo (TGA 2025? Boh).

VALGONO LE STESSE REGOLE DEL TOPIC DI REBIRTH SUGLI SPOILER. TUTTO CIO' CHE ATTIENE ALLA TRAMA VA SOTTO TAG SPOILER.

Il problema di ritmo di Rebirth è dovuto alla parte che copre.
La terza parte sarà molto meno pesante dato che sarà meno "turistico"

Parte tre deve avere per forza un ritmo molto più veloce sennò il gioco dovrebbe durare 200 ore per completarlo. :asd:

Speriamo in una modalità performance che non sembri un gioco della ps3 a 60fps a sto giro

Quest'anno non lo vedremo sicuramente ma il prossimo mi aspetto salti fuori la comunicazione.

Non è normale dover prendere un hardware il doppio più potente della potenza necessaria per far girare un gioco se fosse un minimo ottimizzato.
Voglio ricordarti che, anche se a 30fps, su PS5 girerà GTA VI
Ma io penso facesse la battuta :asd: O comunque per dirtti "mettiti il cuore in pace, con loro è così" :asd:
Se non lo hanno fatto per rebirth, la vedo tosta farlo per quello dove dovremo volare :asd: Per cui essendo lo stesso motore più quella meccaniche (e chissà, magari altre) a meno che non siano diventati più bravi (se vogliamo metterla su quel punto di vista) sarebbe strano che riescano a fare meglio. Ci si spera ovviamente, ma non me lo aspetterei.

Non è normale dover prendere un hardware il doppio più potente della potenza necessaria per far girare un gioco se fosse un minimo ottimizzato.
Voglio ricordarti che, anche se a 30fps, su PS5 girerà GTA VI
Con la nave volante, serve un hardware volante.

:rivet:

So che è prestissimo ma hype assurdo, ho finito da poco Rebirth e ho amato ogni secondo di gioco :bruniii:
Idem, gioco clamoroso e per me il migliore del 2024.
Ma io sono un po' di parte quando si parla di FF.

Io tutto sto schifo non l'ho visto onestamente.
Mi capita di tanto in tanto di leggere commenti negativi sul lato tecnico. Boh...mi sa proprio che influisce anche lo schermo/TV su cui giochi perché sul mio Oled ad esempio si vedeva una cartolina. E invidio tantissimo chi se lo gode su PS5 Pro.

Mi capita di tanto in tanto di leggere commenti negativi sul lato tecnico. Boh...mi sa proprio che influisce anche lo schermo/TV su cui giochi perché sul mio Oled ad esempio si vedeva una cartolina. E invidio tantissimo chi se lo gode su PS5 Pro.
No non è lo schermo, le rocce hanno le texture da ps3

1745360716878.jpeg

No non è lo schermo, le rocce hanno le texture da ps3

Visualizza allegato 19997
Ma al di là di questo, guarda la faccia di Cloud, sembra abbia avuto qualche incidente. Oltre ad avere problemi di illuminazione generale. Alcune persone semplicemente hanno meno occhio per certe cose, da un lato meglio per loro.

Purtroppo per quanto l'impatto generale sia comunque maestoso, su PS5 base è sempre pieno di piccoli problemi. Basta vedere un qualsiasi confronto con PRO: la differenza rispetto ad altri titoli è devastante e non tanto per meriti della PRO, ma quanto per demeriti di pulizia della versione base.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

L'illuminazione è carente anche in 12k purtroppo :asd: Fuori dai filmati manca totalmente la cura che c'era in quella baked del Remake, specie Integrade che è ancora clamoroso a 4 anni di distanza.

Sinceramente spero non esca nel 2027 se devono correre per farlo. È il finale, deve coronare tutto il progetto, che si prendano il tempo di uscire col gioco più pulito e curato possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro