Switch 2 FINAL FANTASY VII REVELATION | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh si infatti mi sa che ogni volta dovrai sorbirti per intero il filmato dove si buttano col paracadute (non skippabile) perchè il gioco deve caricare quella vera :asd:
Solo la prima volta che sblocchi una location, poi c'è il viaggio rapido e il paracadute diventa opzionale.

Solo la prima volta che sblocchi una location, poi c'è il viaggio rapido e il paracadute diventa opzionale.
Si però così la Highway perde un po' di importanza alla fine. Diciamo che è ammetto è stato un po' deludente vedere la mappa a moh di diorama mentre sorvoli e poi transizione che maschera il caricamento. Inizialmente avevo intuito un drop-in esattamente dal punto in cui ti eri posizionato senza transizioni.

In Rebirth con la bronco per dire la mappa era esattamente quella di gameplay, anche se comunque aveva un caricamento quando attraccavi

Apprezzo un sacco quello che ho visto mi sa di un grande miglioramento di rebirth, non mi aspetto un salto come remake e rebirth.
Alla fine ho usato tantissimo R2 per velocizzare i filmati e mi pento di non averlo scoperto prima.

130gb. :campione:

3sxZGNY.jpeg

eA7h6s6.jpeg

6r8rm6W.jpeg

Quindi l'Alexander solo nella collector? Non si può prendere in altro modo nel gioco?
Di norma sti bonus vengono messi al d1 nello store da comprare a parte, presumo quindi che pure a sto giro sarà uguale.

Ipotizzando che su ps5 pesi boh 150gb e ipotizzando sempre che il disco abbia boh 90 gb sopra, beh mi aspetto a sto punto un bel download di 60gb al d1 minimo minimo. Ora, capisco tutto e che oramai il disco sarà morto nel 2028 ma almeno per sta trilogy echhcazz e mettimi il secondo disco, pure a livello comunicativo (specie in sto periodo) avrebbe aiutato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro