Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Switch 2FINAL FANTASY VII REVELATION | 8 Aprile 2027
Io ho preso sia la deluxe che la standard (per la steelbook extra) da gamelife, per PS5. Mi conviene fare così e vendere subito il gioco nuovo su vinted piuttosto che comprare poi la steelbook che sotto i 30 euro non andrà, spedizione esclusa (tranne quelle graffiate/ammaccate ovviamente).
Ancora mi pento di non aver preso quella di silent hill 2, feci la stessa cosa prenotando 2 rebirth e alla fine la differenza fu di 15 euro, tollerabile
Ho letto solo Max e RPGsite ma questa è sicuramente la notizia migliore per me, che riguarda l'esplorazione:
Secret fights are hidden around the map. You can also disable the minimap completely.
Icons for things won’t show up on the map UNTIL you discover them. Just looking around and exploring is amazing.
Changes to the world. Example: Junon had a major terror scar. They found a cave with notorious monster Flans. NOT ON THE MAP. YOU HAVE TO DISCOVER STUFF.
Nintendolife hanno paura per il port di sw2 dopo aver provato la versione ps5 speriamo riescano a farlo al livello di rebirth , volevo comprare il primo per iniziarlo ma finche non sono sicuro che anche la terza parte arriva in uno stato buono come rebirth allora aspetto
Nintendolife hanno paura per il port di sw2 dopo aver provato la versione ps5 speriamo riescano a farlo al livello di rebirth , volevo comprare il primo per iniziarlo ma finche non sono sicuro che anche la terza parte arriva in uno stato buono come rebirth allora aspetto
Ottimo, alla fine è stato nativamente sviluppato per switch 2 non è un porting dalla versione ps5, quindi in teoria dovrebbe essere un vantaggio confronto i 2 precedenti titoli