Beh, gia le Weapons le combatteremo nel open field, quindi han cmq pensato ai superboss in giro.
KotR sarà
nella sua isoletta dove andrai a rompergli le palle.
Un grande salone, tipo la tavola rotonda.
[automerge]1780930068[/automerge]
Cambiando leggermente argomento, quale sarà il ruolo di Chadley in questo capitolo? Avrà una posizione simile a quella del gioco precedente?
Hamaguchi: Per quanto riguarda Chadley, il suo ruolo è stato modificato in modo significativo rispetto al titolo precedente. In questa occasione, abbiamo mantenuto il flusso narrativo dell'opera originale: l'attivazione della Materia Nera provoca il risveglio delle Weapon e l'apparizione di Meteor nel cielo.
Poco fa ho accennato al fatto che Cloud e i suoi compagni ottengono l'Highwind. Chadley, all'interno dell'Highwind, crea un proprio spazio dedicato alla ricerca di Meteor. Rinchiuso lì, si occupa di analizzarne e studiarne la natura, supportando nel frattempo Cloud e il gruppo. Questo è il nuovo ruolo che gli abbiamo assegnato.
Vorrei lasciare ai giocatori il piacere di scoprire in che modo Chadley interagirà concretamente con Cloud e gli altri durante l'esperienza di gioco, ma posso dire che, parallelamente al passaggio da
Rebirth a
Revelation, anche il suo ruolo subisce un cambiamento piuttosto importante.
Quindi non sarà più possibile, come nel gioco precedente, parlare con Chadley sul campo per avviare il simulatore di battaglia?
Hamaguchi: Esatto. Anche quegli elementi sono stati ripensati e, questa volta, vengono presentati in una forma diversa.