PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
FFXVI "si commenta da solo" cosa? È un ottimo gioco
Alicia Silverstone Reaction GIF

[automerge]1780912827[/automerge]
Anche se giocarsli tutti in serie probabilmente diventa una tortura poi.
fai un'indigestione che neanche la cena di natale al sud :asd:
[automerge]1780913020[/automerge]
Le critiche le fanno (ALCUNI) fan. Il nuovo pubblico, visto che è una saga vecchia 40 anni, dovrebbe essere quasi dominante. E anche chi critica, spesso, compra.
Io critico ad esempio la la trama di questo progetto Remake, ma lato gameplay non ho nulla da dire, è oggettivamente un ottimo gameplay. Come videogioco ho apprezzato molto Rebirth, come storia c'è da mettersi le mani nei capelli. Purtroppo la storia fa parte di questo progetto, non si può far finta che si giochi solo per il gameplay

"In una intervista di Gamespark Hamaguchi ha confermato che i leggendari Knights of the Round dovranno essere sconfitti in battaglia per essere ottenuti come materia di evocazione"

Se é solo una cosa del simulatore mi incazzo

"In una intervista di Gamespark Hamaguchi ha confermato che i leggendari Knights of the Round dovranno essere sconfitti in battaglia per essere ottenuti come materia di evocazione"

La cosa delle summon gestite tramite simulatore è imbarazzante effettivamente. Sembra un "vorrei ma non posso"

Beh, gia le Weapons le combatteremo nel open field, quindi han cmq pensato ai superboss in giro.
KotR sarà nella sua isoletta dove andrai a rompergli le palle.
Un grande salone, tipo la tavola rotonda.
[automerge]1780930068[/automerge]
Cambiando leggermente argomento, quale sarà il ruolo di Chadley in questo capitolo? Avrà una posizione simile a quella del gioco precedente?
Hamaguchi:
Per quanto riguarda Chadley, il suo ruolo è stato modificato in modo significativo rispetto al titolo precedente. In questa occasione, abbiamo mantenuto il flusso narrativo dell'opera originale: l'attivazione della Materia Nera provoca il risveglio delle Weapon e l'apparizione di Meteor nel cielo.
Poco fa ho accennato al fatto che Cloud e i suoi compagni ottengono l'Highwind. Chadley, all'interno dell'Highwind, crea un proprio spazio dedicato alla ricerca di Meteor. Rinchiuso lì, si occupa di analizzarne e studiarne la natura, supportando nel frattempo Cloud e il gruppo. Questo è il nuovo ruolo che gli abbiamo assegnato.
Vorrei lasciare ai giocatori il piacere di scoprire in che modo Chadley interagirà concretamente con Cloud e gli altri durante l'esperienza di gioco, ma posso dire che, parallelamente al passaggio da Rebirth a Revelation, anche il suo ruolo subisce un cambiamento piuttosto importante.

Quindi non sarà più possibile, come nel gioco precedente, parlare con Chadley sul campo per avviare il simulatore di battaglia?
Hamaguchi:
Esatto. Anche quegli elementi sono stati ripensati e, questa volta, vengono presentati in una forma diversa.

Come era lecito aspettarsi, addio simulatore per le Summon :bananarap:
Krauron

Ultima modifica:
Beh, gia le Weapons le combatteremo nel open field, quindi han cmq pensato ai superboss in giro.
Cambiando leggermente argomento, quale sarà il ruolo di Chadley in questo capitolo? Avrà una posizione simile a quella del gioco precedente?
Hamaguchi:
Per quanto riguarda Chadley, il suo ruolo è stato modificato in modo significativo rispetto al titolo precedente. In questa occasione, abbiamo mantenuto il flusso narrativo dell'opera originale: l'attivazione della Materia Nera provoca il risveglio delle Weapon e l'apparizione di Meteor nel cielo.
Poco fa ho accennato al fatto che Cloud e i suoi compagni ottengono l'Highwind. Chadley, all'interno dell'Highwind, crea un proprio spazio dedicato alla ricerca di Meteor. Rinchiuso lì, si occupa di analizzarne e studiarne la natura, supportando nel frattempo Cloud e il gruppo. Questo è il nuovo ruolo che gli abbiamo assegnato.
Vorrei lasciare ai giocatori il piacere di scoprire in che modo Chadley interagirà concretamente con Cloud e gli altri durante l'esperienza di gioco, ma posso dire che, parallelamente al passaggio da Rebirth a Revelation, anche il suo ruolo subisce un cambiamento piuttosto importante.

Quindi non sarà più possibile, come nel gioco precedente, parlare con Chadley sul campo per avviare il simulatore di battaglia?
Hamaguchi:
Esatto. Anche quegli elementi sono stati ripensati e, questa volta, vengono presentati in una forma diversa.

Come era lecito aspettarsi, addio simulatore :bananarap:
Krauron
Best notizia evah

L'hanno capito dopo due capitoli, meglio tardi che mai.. :dsax:
In realtà non è che lo hanno capito, è che così volevano farlo. Nel secondo accade qualcosa a chadley, quindi era previsto. Non solo: il prendere le summon in modo normale con cutscene, luoghi ecc li eliminava poi dal gioco successivo. In midgar non c'era spazio e senso di vederli realmente lì, ci sta, in Rebirth credo che se mettevano tutti in giro come missioni, poi come giustificavi che li avevano persi? O che li ritrovavi nella stessa zona?
Per me non è prigrizia, è scelta dovuta a dover fare 3 giochi di cui il terzo con metà mappa "uguale" al secondo.
Per quanto una modifica "x" al territorio poteva avere una logica facendogli dire "il terremoto nella prateria ha fatto sbucare una caverna nascosta" poi ritrovavi Ifrit che avevi già preso in rebirth allo stesso modo, fa strano no?

Ultima modifica:
In realtà non è che lo hanno capito, è che così volevano farlo. Nel secondo accade qualcosa a chadley, quindi era previsto. Non solo. Il prenderli in modo normale le summon con cutscene, luoghi ecc li eliminava poi dal gioco successivo. In midgar non c'era spazio e senso di vederli realmente lì, ci sta, in Rebirth credo che se mettevano tutti in giro come missioni, poi come giustificavi che li avevano persi? O che li ritrovavi nella stessa zona?
Per me non è prigrizia, è scelta dovuta a dover fare 3 giochi di cui il terzo con metà mappa "uguale" al secondo.
Per quanto una modifica "x" al territorio poteva avere logica dice "il terremoto nella prateria ha fatto sbucare una caverna nascosta" poi ritrovavi Ifrit che avevi già preso in rebirth allo stesso modo, fa strano no?
La tua teoria non e’ male, bravo Dorione :unsisi:

Hamaguchi:

Hamaguchi:

Come era lecito aspettarsi, addio simulatore per le Summon :bananarap:
Krauron
:hype: :hype:

Nei due giochi precedenti il simulatore è stato un espediente narrativo per giustificare la comparsa di diverse evocazioni prima del tempo...
Adesso che c'è l'open map, PRETENDO che venga abbandonato. Basta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro