PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gentile cliente,

La ringraziamo per averci contattato.

La informiamo che la Deluxe Edition include tutti i contenuti indicati nella scheda prodotto. La Steelbook è prevista solamente con la versione Magic Card.

Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza

Cordiali saluti

Servizio clienti Gamelife
Arrivata anche a me la risposta :cry2:

No aspè, in che senso? Quindi o digitale o niente?
Fra l'altro ora aggiornando mi dice che "nons appiamo quando torna disponibile" perchè lo è stata? :asd:

Andassero a cagare. In sintesi devo andare di gamelife?

No aspè, in che senso? Quindi o digitale o niente?
Fra l'altro ora aggiornando mi dice che "nons appiamo quando torna disponibile" perchè lo è stata? :asd:

Andassero a cagare. In sintesi devo andare di gamelife?

I dlc non ci sono nella deluxe fisica, seconda volta che lo ripeto, non sono segnati nè su amazon nè su gamelife :asd:

Appena visto. Quindi per la prima volta conviene il digitale. Temo i prezzi del retail siano saliti un botto per la produzione e distribuzione a sto punto.

No è la solita merdata che fa square che non include la roba digitale in tutti i suoi giochi, non lo ha fatto per Dragon Quest, per Elliot, per Resonance, per Tactics, etc, non ce li mette e bona.

Paghi 110€ per la steelbook e le altre cazzatine.

No è la solita merdata che fa square che non include la roba digitale in tutti i suoi giochi, non lo ha fatto per Dragon Quest, per Elliot, per Resonance, per Tactics, etc, non ce li mette e bona.

Paghi 110€ per la steelbook e le altre cazzatine.
Sul sito ufficiale scrivono che li includono, dovrebbero chiarire se questo è il caso o è un errore.

BvCTWCj.png

Sul sito ufficiale scrivono che li includono, dovrebbero chiarire se questo è il caso o è un errore.

BvCTWCj.png

è sbagliato, hanno fatto un mischione tra fisica+digitale.

Sullo store americano è corretto.

image.webp

Raga non ha senso che vi diano dlc che vendono digitali a 30€ inclusi nella deluxe fisica che ha già altre cose :asd:

A meno che non sia esclusiva del sito square e quindi i codici dlc espansione storia li mandano alle mail che comprano da lì ma è incasinata come cosa.
Solo lì dice che include tutto.

Edit: si va di digitale e amen.

è sbagliato, hanno fatto un mischione tra fisica+digitale.

Sullo store americano è corretto.

image.webp

Raga non ha senso che vi diano dlc che vendono digitali a 30€ inclusi nella deluxe fisica che ha già altre cose :asd:
A logica (e mi rendo conto che conti poco) avrebbe avuto senso come incentivo considerato l'enorme sovrapprezzo delle loro edizioni e l'aver pure fatto i tirchi col gioco su disco.

Una key ufficiale su GMG della premium edition costerà probabilmente 60/70 euro e avrà tutto tranne le cazzatine digitali come la mini-ost e il mini-artbook che sono spreco di bit, ai110 euro per la deluxe fisica devi pure aggiungere 30 euro di pass. Bello. Lo so che è paragonare pere e mele, ma rimane una bella inculata per il fisico.

Gentile cliente,

nella Deluxe Edition è prevista una Steelbook, mentre nella versione Magic Card sarà presente la Steelbook in esclusiva con Gamelife.

Nel carrello era presente un errore tecnico che mostrava la Steelbook errata.

Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza

Cordiali saluti

Servizio clienti Gamelife

A logica (e mi rendo conto che conti poco) avrebbe avuto senso come incentivo considerato l'enorme sovrapprezzo delle loro edizioni e l'aver pure fatto i tirchi col gioco su disco.

Una key ufficiale su GMG della premium edition costerà probabilmente 60/70 euro e avrà tutto tranne le cazzatine digitali come la mini-ost e il mini-artbook che sono spreco di bit, ai110 euro per la deluxe fisica devi pure aggiungere 30 euro di pass. Bello. Lo so che è paragonare pere e mele, ma rimane una bella inculata per il fisico.

In realtà sono stati chiari da subito e non è menzionata da nessuna parte l'inclusione dei dlc, tutti hanno scritto giusto tranne lo store square italiano.

FFVII-R-Deluxe-Physical-w-MTG-Beauty-Shot-1920x1080-EN-PEGI-v1-57398-1788423793.webp

Almeno v'ho risparmiato un'inculata dai, ci sono rimasto male io per primo.

Ma quindi nella deluxe edition di GL non è previsto alcun codice dlc?
Vabbe andrò di edizione fisica comunque e il season pass lo prenderò appena esce il I dlc easy :saske:

Soyre tolti i digital goods, ma che è sta seconda steelbook di Gs non presente sul sito Square? Sarebbe una prima questa cosa
Scusa il tag ma son sicuro che sei il più lucido e informato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro