PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non rinuncio alla versione fisica, i DLC li prendo a parte. Ho già le altre due così. Hanno detto anche a me che la steelbook bonus è per chi ordina il prodotto base. In ogni caso hanno aggiornato la pagina della Deluxe inserendo la steelbook case prevista di default.

Remake ai tempi veniva base 69€ e deluxe +20€
Con Rebirth e Revelation siamo saliti a base 79€ e deluxe +30€…
Sono un fan sfegatato di FF7, ma anche stavolta vado di liscia con magari la steelbook in omaggio da GL

500€ per un gioco. :morristenda:
Ok, che anche io prendo la liscia sia per PS5 che Switch 2 ma arrivare a quelle cifre...
Noi ne abbiamo spesi 1000 :trollface:

Scherzi a parte, io sicuramente prenderò anche la OST :rickds:

se la mettiamo cosi...
delle altre parti ho preso deluxe e collector, ma avevo un mezzo intrallazzo :asd:
Io 3 collector e le 3 OST (quella di Intermission compresa), e come ho detto prima, prenderò pure la OST di revelation :sisi:

Play Arts di Tifa e statua ufficiale di media qualità di Aerith.
Soldi ne sto uscendo per sta croce :sard:

Quella che mettono nella confezione è la mini ost. Quella completa pure a parte, a quel punto fanculo. Le scarico in flac in rete, almeno quelle complete :asd:

Davvero troppi soldi e tutto spezzettato altrimenti.

E' un troll alla questione del "gioco spezzato in parti"
3 giochi x 400 € a collector = 1200 (ho pure sbagliato a dire 1000 lol)
Allora la trilogy a 430 cucuzze circa in versione collector è quasi conveniente?

:asd:

Certo hai le tre collector dei giochi singoli però. . .

Oh la deluxe per SW2 viene 100 su amazon, dai che almeno 10 miseri euro si risparmiano per comprare sto cartoncino sovrapprezzato.

hai preso quella switch alla fine?
Allora, il punto è questo:
per giocarlo prendo la premium destaceppa su GMG, ormai gioco solo su Steam e SW2. La deluxe la prendo, e non sono sicuro di tenerla perché tutta questa gestione mi infastidisce non poco, solo per completare la collezione.
Normalmente avrei preso la ver. PS5 per avere tutto su disco, ma visto che hanno fatto la poracciata di risparmiare sulla stampa del BR non c'è nessuna differenza fra PS e Switch 2 (ad oggi ho la bellezza di 0 GKC, prendo solo i first party fisici). Se proprio devo almeno cambio piattaforma visto che per PS5 sarebbe davvero solo a prendere polvere avendo zero vantaggi rispetto alla ver. Steam, e almeno ho uno sconticino nel caso la tenessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro