- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,732
Ma quindi nella deluxe edition di GL non è previsto alcun codice dlc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi nella deluxe edition di GL non è previsto alcun codice dlc?
La solita paccottiglia SE con un artwork random (in questo caso la key art di copertina) data ai retailer.Soyre tolti i digital goods, ma che è sta seconda steelbook di Gs non presente sul sito Square? Sarebbe una prima questa cosa
Scusa il tag ma son sicuro che sei il più lucido e informato

A me non sembraCerto che li ha, costa 110 euro![]()
Eh infattiLa fisica non ha i dlc, non ha manco il bonus preorder
- Deluxe Edition($99.99)
- Mini-Soundtrack
- Art book
- Day 1 Editions available at several retailers include Magic: The Gathering x Final Fantasy Final Showdown promotional card
- Steelbook case
tu intendi la premium edition. Compensa il fatto che non abbia la steelbook, la carta, colonna sonora ecc.No aspè, in che senso? Quindi o digitale o niente?
Idem... Mal che va i dlc si acquistano a parteIo onestamente vado di deluxe perche ho anche le altre due, ma a sto giro conviene la digitale sicuramente.
Ah, a 'sto giro niente doppio disco?Volevo la retail per scaricare meno vista la linea che ho. Ma non c'è tutto il gioco ed allo stesso prezzo non ho dlc, che mo interessano più di una carta o altre cose...quindi passo.
E ci giocherò anche 24 ore prima, magra consolazione![]()
NoAh, a 'sto giro niente doppio disco?
Anche il DLC di Tifa che si prepara per la missione di Don Corneo non sarebbe stato maleIl DLC con Vincent è una goduria

collector, deluxe e base.Miracolo del multi![]()
![]()
Buonissima partenza a 7 mesi dal lancio.