Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,492
Tranqullo non fa niente!Ottimo! mi ero dimenticato qualcuno, scusa Sasuke![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranqullo non fa niente!Ottimo! mi ero dimenticato qualcuno, scusa Sasuke![]()
Purtroppo si..Grazie!
Presa al volo, per il prezzo mi sa che lo fanno per concorrenza a gamelife, i furboni di amazon.
Quindi i dlc sono inclusi solo nella edizione deluxe digitale?

Eh ma lascia fare che come minimo SE spara 300 bombe pure quella visto che ci hanno messo una statua enorme, e salto pure lei. Fino a che costano 100-150 come le prime ci stavo dentro, ora è troppo oneroso seguirli. Cioè è l'equivalente di 3 anni filati di abbonamento, l'intera espansione, non so se mi spiego. Troppo. Quella di Resonance la fanno 150 euro e non c'è manco il gioco dentro, sembra vendano gioielli.Onimusha era finito in 2 min su amazon, ho dovuto prenderla li. Persona 4 ahimè è esclusiva e persona/SMT per me è come FF XIV per te, cerco di prendere la collector sempre se posso
Fire Emblem invece non ho fatto in tempo sul MNS
guarda ieri sono stato ad una presentazione square di lavoro. se ti dicessi internamente che IP considerano le loro main e come si autovalutano ti metteresti a ridere. Io ieri stavo per farlo ma per motivi personali non potevoEh ma lascia fare che come minimo SE spara 300 bombe pure quella visto che ci hanno messo una statua enorme, e salto pure lei. Fino a che costano 100-150 come le prime ci stavo dentro, ora è troppo oneroso seguirli. Cioè è l'equivalente di 3 anni filati di abbonamento, l'intera espansione, non so se mi spiego. Troppo. Quella di Resonance la fanno 150 euro e non c'è manco il gioco dentro, sembra vendano gioielli.

Mi pare base, per sicurezza vai qualche pagina dietro che due utenti hanno riportato la risposta del customer servicee di che versione? vorrei capire sta cosa perchè non trovo info . neanche il sito square ha 2 steel
Presa su amazon e annullo da gamelife costa anche di meno grazie

)GameFreak?Ottima la deluxe a 101, addio GF. Cosi imparate a non darmi la steelbox aggiuntiva.![]()

Grazie a chi mi ha taggato.In che senso? 110 doveva essere e 110 è?Deluxe già aumentata di prezzo![]()

No, era 101, fino a un quarto d'ora fa.In che senso? 110 doveva essere e 110 è?![]()