PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onimusha era finito in 2 min su amazon, ho dovuto prenderla li. Persona 4 ahimè è esclusiva e persona/SMT per me è come FF XIV per te, cerco di prendere la collector sempre se posso :asd:
Fire Emblem invece non ho fatto in tempo sul MNS
Eh ma lascia fare che come minimo SE spara 300 bombe pure quella visto che ci hanno messo una statua enorme, e salto pure lei. Fino a che costano 100-150 come le prime ci stavo dentro, ora è troppo oneroso seguirli. Cioè è l'equivalente di 3 anni filati di abbonamento, l'intera espansione, non so se mi spiego. Troppo. Quella di Resonance la fanno 150 euro e non c'è manco il gioco dentro, sembra vendano gioielli.

Eh ma lascia fare che come minimo SE spara 300 bombe pure quella visto che ci hanno messo una statua enorme, e salto pure lei. Fino a che costano 100-150 come le prime ci stavo dentro, ora è troppo oneroso seguirli. Cioè è l'equivalente di 3 anni filati di abbonamento, l'intera espansione, non so se mi spiego. Troppo. Quella di Resonance la fanno 150 euro e non c'è manco il gioco dentro, sembra vendano gioielli.
guarda ieri sono stato ad una presentazione square di lavoro. se ti dicessi internamente che IP considerano le loro main e come si autovalutano ti metteresti a ridere. Io ieri stavo per farlo ma per motivi personali non potevo :asd:

Ma la standard é tornata subito a 80 porcaccia. Manco il tempo di arrivare. Per ora ho preso la Deluxe a 101 poi si vedrà.

Ah comunque faccio notare che Amazon da’ la deluxe in consegna all’11 Aprile, e difficilmente anticipano (vedasi per onimusha)

Prese entrambe le liscie (PS5 e Switch 2). Ovviamente PS mi arriva l'8 e la Switch 2 il 12. Mi pare giusto. :sisi: :paperino:

Eccomi, ma come ho dtto senza DLC no :asd: Grazie a chi mi ha taggato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro