Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,812
Tengo la Switch per ora. Poi in base a quanto costa la collector di Evercold vedo se tenerla o sacrificarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tengo la Switch per ora. Poi in base a quanto costa la collector di Evercold vedo se tenerla o sacrificarla.
ma amazon costa menoGrazie, amico mio ma l'avevo già bloccata su GL.![]()

Nono è la stessa...Ma forse sono due carte diverse, è possibile?
Cacchio, è vero!Va beh, io con lo sconto del pro club alla fine la pago solo 4 euro in più rispetto ad Amazon e dovrebbe arrivare anche prima, DHL permettendo.ma amazon costa meno![]()

io le ho bloccate entrambe poi decido ahah. ho due deluxe su amazn e una GL. Penso di annullare quella GL dati i problemi che sto avendo per l'ennesima volta con onimusha. Già Fire Emblem ho annullato GL e tenuto amazon. Persona 4 revival collector è l'unica cosa che mi tiene legato a quel sito di M*Tengo la Switch per ora. Poi in base a quanto costa la collector di Evercold vedo se tenerla o sacrificarla.
È uguale per tutte le versioni. Te la tirano praticamente in testa.Ma forse sono due carte diverse, è possibile?
Grazie, bloccata sia su Amazon che su GL dove mi verrebbe 105€ col pro club poi deciderò.
È una prassi che ultimamente sta facendo Amazon; aprono i preorder a 5-10€ sotto il prezzo di listino per poi allinearsi qualche ora dopoQuasi 10€ in meno di GameLife, chissà perché
Ah sì? Non ci avevo mai fatto casoÈ una prassi che ultimamente sta facendo Amazon; aprono i preorder a 5-10€ sotto il prezzo di listino per poi allinearsi qualche ora dopo
Ah io su GL non prendo mai niente, mi bastano le vostre storie dell'orrore per non considerarlo nemmenoio le ho bloccate entrambe poi decido ahah. ho due deluxe su amazn e una GL. Penso di annullare quella GL dati i problemi che sto avendo per l'ennesima volta con onimusha. Già Fire Emblem ho annullato GL e tenuto amazon. Persona 4 revival collector è l'unica cosa che mi tiene legato a quel sito di M*
Ormai compro giochi fisici solo sul nintendo store, pure Amazon adesso è stata un'eccezione.Onimusha era finito in 2 min su amazon, ho dovuto prenderla li. Persona 4 ahimè è esclusiva e persona/SMT per me è come FF XIV per te, cerco di prendere la collector sempre se possoAh io su GL non prendo mai niente, mi bastano le vostre storie dell'orrore per non considerarlo nemmenoOrmai compro giochi fisici solo sul nintendo store, pure Amazon adesso è stata un'eccezione.
Era un errorema ora la mia domanda è, del forum qualucno che ha preso la steel book preorder di Game Life esiste? o tutti ci siam presi la scammata ?
quindi non esiste? se si apposto e annullo diretto da gamelifeEra un errore
Ottimo! mi ero dimenticato qualcuno, scusa SasukePresa la Deluxe su Amazon.
Ora? Si aspetta solo il D1 per mettere la parola fine.

È di un'altra versionequindi non esiste? se si apposto e annullo diretto da gamelife
e di che versione? vorrei capire sta cosa perchè non trovo info . neanche il sito square ha 2 steelÈ di un'altra versione
Grazie!Attivo anche la deluxe su Amazon a 101.88€
FINAL FANTASY VII REVELATION DELUXE EDITION PS5 : Amazon.it: Videogiochi
FINAL FANTASY VII REVELATION DELUXE EDITION PS5 : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu