PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tengo la Switch per ora. Poi in base a quanto costa la collector di Evercold vedo se tenerla o sacrificarla.
io le ho bloccate entrambe poi decido ahah. ho due deluxe su amazn e una GL. Penso di annullare quella GL dati i problemi che sto avendo per l'ennesima volta con onimusha. Già Fire Emblem ho annullato GL e tenuto amazon. Persona 4 revival collector è l'unica cosa che mi tiene legato a quel sito di M*

io le ho bloccate entrambe poi decido ahah. ho due deluxe su amazn e una GL. Penso di annullare quella GL dati i problemi che sto avendo per l'ennesima volta con onimusha. Già Fire Emblem ho annullato GL e tenuto amazon. Persona 4 revival collector è l'unica cosa che mi tiene legato a quel sito di M*
Ah io su GL non prendo mai niente, mi bastano le vostre storie dell'orrore per non considerarlo nemmeno :asd: Ormai compro giochi fisici solo sul nintendo store, pure Amazon adesso è stata un'eccezione.

ma ora la mia domanda è, del forum qualucno che ha preso la steel book preorder di Game Life esiste? o tutti ci siam presi la scammata ?

Ah io su GL non prendo mai niente, mi bastano le vostre storie dell'orrore per non considerarlo nemmeno :asd: Ormai compro giochi fisici solo sul nintendo store, pure Amazon adesso è stata un'eccezione.
Onimusha era finito in 2 min su amazon, ho dovuto prenderla li. Persona 4 ahimè è esclusiva e persona/SMT per me è come FF XIV per te, cerco di prendere la collector sempre se posso :asd:
Fire Emblem invece non ho fatto in tempo sul MNS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro