PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho prenotato anche io perche mi hai messo ansia, ma perché dovrei preferire questa edizione alla Deluxe?
Perchè quella carta di Magic per un fissato del gioco è un manna dal cielo essendo un pezzo unico disponibile solo se si compra quell'edizione o la collector.
Poi raffigura la cover di Advent Children disegnata da Nomura e alè, ti prendi i fissati di Magic e di FF in una botta sola.
In poche parole: se non siete fissati di Magic, passate tranquillamente senza noia alla deluxe.

Perchè quella carta di Magic per un fissato del gioco è un manna dal cielo essendo un pezzo unico disponibile solo se si compra quell'edizione o la collector.
Poi raffigura la cover di Advent Children disegnata da Nomura e alè, ti prendi i fissati di Magic e di FF in una botta sola.
In poche parole: se non siete fissati di Magic, passate tranquillamente senza noia alla deluxe
Ma la Deluxe non include anche la carta?

Quindi stavolta niente steelbook esclusiva di Amazon. Quella di Rebirth è stupenda, peccato. La steelbook aggiuntiva di GL fa un po' il compitino, alla fine non fa altro che riutilizzare la cover del gioco base, già presente sulla scatola classica.

Quella di magic è una cartaccia, si troverà tipo a 2 euro da qualsiasi card shop.

In poche parole: se non siete fissati di Magic, passate tranquillamente senza noia alla deluxe.
Ma scusa la carta magic non sta anche nella Deluxe? È chiaramente visibile nell'immagine promozionale. Forse sta anche nell'edizione classica, ma nella Deluxe c'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro