derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,946
zaza50Ci vorrebbe un bel sondaggio nel forum sul miglior jrpg di sempre come è stato fatto per i wrpg...a eliminazione...sarebbe proprio da![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zaza50Ci vorrebbe un bel sondaggio nel forum sul miglior jrpg di sempre come è stato fatto per i wrpg...a eliminazione...sarebbe proprio da![]()
Da fan di FFVII non mi sento di darti torto. Tuttavia con il progetto Remake sono riusciti ad aggiungere i multiversi e rendere ancora più ridicola la situazione e raccontarla anche peggioIl giorno in cui il mondo realizzerà che ff7 è la fiera del cliché e che viene ricordato da voi vecchiacci soltanto perché una cogliona è stata
da un cretino con le mommy issues sarà un grande giorno.infilzata a morte
Sono mesi che argomento e ripeto sempre le stesse cose, come fai a non saperlo proprio tu che mi stalkeri pure nei post di altri forumHai scritto più di una riga. Dimmi il tuo piatto preferito, te lo vado a cucinare.
![]()

In effetti c'hai ragione, specie con Persona che con FF cozzerebbe parecchio.Però Izu, cosa prenderesti sia dai Persona che da Xeno? Perché secondo me anche loro due andranno incontro a un bel blocco, se non scombussolano un po’ la formula (soprattutto Persona)
Poco fa ho usato la parola snellimento in merito ai minigiochi di Rebirth, ma la userei anche per il resto. I JRPG hanno bisogno di snellimento. E per carità, non sto dicendo di eliminare componenti (FFXVI, guardo te) ma come diceva qualcuno qualche post fa (forse Soyre?) di equilibrio.
Persona 5 con dialoghi infiniti, Metaphor con una sceneggiatura discutibile, gli Xeno che incappano nello stesso errore. E volente o nolente tutto questo si ripercuote anche sul gameplay.
Si parla tanto di E33 perché è “rapido” nell’arrivare al videogiocatore.
Perchè negli anni, è stato impossibile stare in rete senza spoilerarsi le cose, "tanto non lo giocherò mai", poi quando è arrivato su console era comunque in inglese e fra quello e la mia poca indole a trovare piacere di giocare roba così vecchia non l'ho mai giocato, come potevo immaginare un remake?Ma se sei blind perché sai più cose di me?
Ti sei spoilerato parte della storia ?

Ragà però veramente una cura di fosforo porca tròiaINTANTO GRAZIE PER AVERE SCRITTO E ARGOMENTATO, FINALMENTE, ABBRACCIAMOCI E VOGLIAMO TANTO BENE.
so mesi che ripetiamo sempre le stesse cose, ma proprio uguali eh anzi ricordo che la tua argomentazione fu quella che mi colpí di più. Fate passare davvero il gioco come fosse uscito ieri ma sono cose che diciamo da anni, nessuno ha cambiato idea quindi amenIo non mi sono mai spoilerato nientePerchè negli anni, è stato impossibile stare in rete senza spoilerarsi le cose, "tanto non lo giocherò mai", poi quando è arrivato su console era comunque in inglese e fra quello e la mia poca indole a trovare piacere di giocare roba così vecchia non l'ho mai giocato, come potevo immaginare un remake?
Quindi so cose, le due più grosse (una è andata) posso farci poco. Ma non so i dettagli ergo è quasi blind via![]()

Spero non sia xenogearsNon e' detto per me ci sarebbe grande battaglia
E non solo tra i final fantasy.....per me c'è un gioco che supera di netto qualunque final fantasy ,anche un altro se penso l'epoca in cui e' stato sviluppato
Magari i mod ci fanno sto regalo....ci sarebbero spunti di discussione e anche molto sangue![]()

É quello che avevo scritto anch'io, lato trama però ffxvi é molto forte, nonostante il gameplay da dimenticare. Li é più una questione di gusti, ma nel complesso exp33 é un prodotto migliore.EXP33 è sicuramente "sporco" lato polishing grafico, soprattutto in alcune animazioni durante l'esplorazioni.
Ma è inutile che ci prendiamo in giro: non ci credo che FFXIII, XIII-2, XV o XVI vi abbiano tenuti incollati con gli occhi allo schermo anche solo la metà di quanto abbia fatto Exp33.
È da ANNI che Square Enix non tira fuori qualcosa con una potenza degna di un exp 33. E di certo non sono FFVIIR o Rebirth ad esserci andati vicino. Ottimi come gameplay e grafica, per carità, ma come trama ha preso una direzione ridicola, con una potenza emotiva lontana da quella di Exp33, per quanto ci abbia provato, ma hanno perso la bussola.
E Sandfall l'ha ritrovata questa bussola, invece.
Spero non sia xenogears![]()

Final fantasy 16 mi ha tenuto i collato allo schermo come i migliori final fantasy o jrpg in generale essendo un gran prodotto sotto tanti punti di vista, di certo non bisogna accomunarlo a roba come ff XIII o FF XVEXP33 è sicuramente "sporco" lato polishing grafico, soprattutto in alcune animazioni durante l'esplorazioni.
Ma è inutile che ci prendiamo in giro: non ci credo che FFXIII, XIII-2, XV o XVI vi abbiano tenuti incollati con gli occhi allo schermo anche solo la metà di quanto abbia fatto Exp33.
È da ANNI che Square Enix non tira fuori qualcosa con una potenza degna di un exp 33. E di certo non sono FFVIIR o Rebirth ad esserci andati vicino. Ottimi come gameplay e grafica, per carità, ma come trama ha preso una direzione ridicola, con una potenza emotiva lontana da quella di Exp33, per quanto ci abbia provato, ma hanno perso la bussola.
E Sandfall l'ha ritrovata questa bussola, invece.
Un torneo andrebbe fatto in Gamesdome per includere anche prodotti non editi da PS, tipo i grossi JRPG Nintendo (Xeno in particolare), e quelli Xbox (tipo Lost Odyssey). Non è una brutta idea, ma organizzare un torneo richiede molto lavoro.
Ah beh certo meglio le risate di quel coglioncello e frignone di Tidus a rallegrarci la domenica...Il giorno in cui il mondo realizzerà che ff7 è la fiera del cliché e che viene ricordato da voi vecchiacci soltanto perché una cogliona è stata
da un cretino con le mommy issues sarà un grande giorno.infilzata a morte
Sappiamo che puoi, non dimenticare le prime tre generazioni di Pokemon, per il gameplay innovativo dell'epoca meritano qualche posizione.Un torneo andrebbe fatto in Gamesdome per includere anche prodotti non editi da PS, tipo i grossi JRPG Nintendo (Xeno in particolare), e quelli Xbox (tipo Lost Odyssey). Non è una brutta idea, ma organizzare un torneo richiede molto lavoro.
Certo, anche i Mother e alcuni Paper Mario. Non si può fare una competizione dei JRPG senza Nintendo.Sappiamo che puoi, non dimenticare le prime tre generazioni di Pokemon, per il gameplay innovativo dell'epoca meritano qualche posizione.
Senti mbà va fatti na caminata e riconnettiti con la naturaAh beh certo meglio le risate di quel coglioncello e frignone di Tidus a rallegrarci la domenica...
[automerge]1761479653[/automerge]
Che poi, in tutto ciò, i ver FF Dio fu VI e IX.
Sarebbe un bel contenutoUn torneo andrebbe fatto in Gamesdome per includere anche prodotti non editi da PS, tipo i grossi JRPG Nintendo (Xeno in particolare), e quelli Xbox (tipo Lost Odyssey). Non è una brutta idea, ma organizzare un torneo richiede molto lavoro.
pensateci,non c'è frettaPer la prima metà sicuramente, prima di scadere nel solito stereotipo delFinal fantasy 16 mi ha tenuto i collato allo schermo