PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque avrei fatto a meno del job system sinceramente. Nel senso che è un’aggiunta graditissima ma che avrei destinato al prossimo FF anziché aggiungere robe qui in un sistema che era già perfetto di suo.

Vedremo comunque :sisi:
Come dissi tempo fa, mi aspettavo cambiamenti, tanto che dissi che temevo peggiorassero. I giapponesi c'hanno una fissazione: DEVONO CAMBIARE. Quando hanno i soldi eh, di saghe tutte uguali ne conosciamo :asd:
Quindi che non fosse 1:1 era ovvio per me, per loro è l'evoluzione di ciò che avevano creato, fidiamoci.

Chiaramente non ha senso tenersi roba per altro, se c'hai i soldi, se puoi migliorare il gioco da far uscire lo fai. Poi pensi al prossimo :asd:

Come dissi tempo fa, mi aspettavo cambiamenti, tanto che dissi che temevo peggiorassero. I giapponesi c'hanno una fissazione: DEVONO CAMBIARE. Quando hanno i soldi eh, di saghe tutte uguali ne conosciamo :asd:
Quindi che non fosse 1:1 era ovvio per me, per loro è l'evoluzione di ciò che avevano creato, fidiamoci.

Chiaramente non ha senso tenersi roba per altro, se c'hai i soldi, se puoi migliorare il gioco da far uscire lo fai. Poi pensi al prossimo :asd:
Più che altro ti vai a infilare di proposito in una situazione che ti ciuccia inevitabilmente energie e ripeto, il sistema era già perfetto di suo, non aveva bisogno di altro.
Magari mi ricrederò e sarà pensato e incastrato alla perfezione, però il primo pensiero (oltre a sbavare sul costume da Black Mage di Tifa) è stato: era veramente necessario?

Più che altro ti vai a infilare di proposito in una situazione che ti ciuccia inevitabilmente energie e ripeto, il sistema era già perfetto di suo, non aveva bisogno di altro.
Magari mi ricrederò e sarà pensato e incastrato alla perfezione, però il primo pensiero (oltre a sbavare sul costume da Black Mage di Tifa) è stato: era veramente necessario?
Ho pensato esattamente la stessa cosa :sisi:

Un pochino concordo, però secondo me stanno già sperimentando per il prossimo e trasleranno i vari sistemi.

Semi-conferma che sarà questo stesso team ad occuparsene?
Fai conto che il XVII sia la parte 4, che con l'avvicinarsi della release di revelation poco alla volta il team si sposterà sul prossimo progetto.
Troppo tempo questo team è stato lontano dai numerati

Idealmente il 17 lo sta facendo un altro team e loro faranno il 18, altrimenti la serie avrà di nuovo una battuta di arresto.

Wishful thinking, molto wishful thinking, ma non sarebbe male avere il 17 e 18 a distanza di 3 anni l’uno dall’altro se iniziano a ritrovare ritmo fra i due team. :asd:

Idealmente il 17 lo sta facendo un altro team e loro faranno il 18, altrimenti la serie avrà di nuovo una battuta di arresto.
Bisogna vedere se hanno un altro team, considerando che Yoshida di SP non ne vuole più sapere
[automerge]1780756497[/automerge]

Il problema é capire il 17 quando uscirebbe...6-7 anni a partire da oggi se ci va bene
Anche perche per fare in nuovo FF devi sempre rifare TUTTO da zero, lore, personaggi, mondo. 1 anno solo per concepirlo.

Quindi si probabilmente il 17 e’ in altre mani ma forse parte di questo andra’ ad aiutare il team del 17 durante la pre-produzione del prossimo di Hamaguchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro