Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha risposto Munba sotto. Ovviamente se é già in sviluppo presso un altro studio le cose cambianoOddio Kra no, perché 6/7 anni? Ok che ultimamente sono molto (molto) negativo verso Square, ma credo siano già abbondantemente a lavoro.
Per questo serve avere due team come Resident Evil. Speriamo lo studio nuovo di Kitase serva a questo.Il problema é capire il 17 quando uscirebbe...6-7 anni a partire da oggi se ci va bene
Bisogna vedere se hanno un altro team, considerando che Yoshida di SP non ne vuole più sapere
[automerge]1780756497[/automerge]
Fa silenzio. Per cortesia, fai silenzio.Ecco, il prossimo che vedremo sarà probabilmente il titolo nuovo del team del 16, visto che son passati quasi 3 anni ormai. Hype stratosferico anche per quello.
Diciamo che ora hanno 2 team al fulmicotone e un terzo probabile di Kitase, di cui vediamo cosa tirerà fuori. Un futuro piuttosto interessante.
Fa silenzio. Per cortesia, fai silenzio.
Con la differenza che Capcom può permettersi questo lusso anche perché ogni gioco dura 15H di media contro le 60 di un Jrpg. Vorrei comunque capire se se ne sta occupando un altro team o noPer questo serve avere due team come Resident Evil. Speriamo lo studio nuovo di Kitase serva a questo.
Non è proprio così, non vogliono cedere altro staff e dividere le attenzioni (aka le "teorie"sul FF di Ishikawa sono senza fondamenta) di nuovo ma il Team di Takai e Maehiro continua sui single player per conto loro. Credo una nuova IP o un reboot di qualche altra IP però, non FF17.
Ho pensato lo stessoVibes da Xenoblade con il graficone![]()
Si chiaro che sviluppare un FF sarà per forza più difficile, ma a maggior ragione serve farne almeno un paio insieme per non vederne uno per gen. Altrimenti se succede qualcosa di imprevisto finisce come Dragon Quest e Persona.Con la differenza che Capcom può permettersi questo lusso anche perché ogni gioco dura 15H di media contro le 60 di un Jrpg. Vorrei comunque capire se se ne sta occupando un altro team o no
Si vedono Red XIII e Tifa a Gongaga.Ma a proposito, sbaglio o si possono controllare i vari personaggi in ogni momento fuori dal combat e non solo nelle loro specifiche missioni di storia? A meno che non abbiano mostrato tutti quei segmenti, ma mi sembra strano.
Si infatti, quelle scene sembrano normale esplorazione e non missioni di storia.Si vedono Red XIII e Tifa a Gongaga.
Dubito sia di storia
Credo si debba aspettare il full marketing al TGS.Appena GL droppa la limited avvisate che devo affiancarla assolutamente alle altre due.
U meeeest.