- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 99,937
Non ne ho la più pallida idea considerando la pipeline di sviluppo serrato.Pensi che questo uscirà direttamente anche su Steam/Pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho la più pallida idea considerando la pipeline di sviluppo serrato.Pensi che questo uscirà direttamente anche su Steam/Pc?
Ci stavo proprio pensando. Da come comunicano sembra quasi che vogliano partire subito e tenere vivo il marketing.Two cents su primo teaser a maggio/giugno prossimi
Imo sarà un ciclo di comunicazione simile a Rebirth, un annetto e mezzo/due anni prima reveal simile al Nibelheim trailer e full gameplay un anno prima.Ci stavo proprio pensando. Da come comunicano sembra quasi che vogliano partire subito e tenere vivo il marketing.
Azz già?Two cents su primo teaser a maggio/giugno prossimi
Considerato che TOSE lavora a contatto con la CS1 per le remastered non mi stupirebbe se dopo CC abbiano iniziato a fare da supporto per FF9. DoC se lo fanno mi sa più di remake (perché li il gameplay non è salvabile) a basso budget post parte 3.A sto giro non ci dovrebbero stare neanche ipotetiche remastered di altro nel mezzo (a meno non ripeschino DoC)
Si, anche per me fanno un dlc su Vincent in Part 3 che riprende qualcosa da DoC.Considerato che TOSE lavora a contatto con la CS1 per le remastered non mi stupirebbe se dopo CC abbiano iniziato a fare da supporto per FF9. DoC se lo fanno mi sa più di remake (perché li il gameplay non è salvabile) a basso budget post parte 3.
Tutto ciò che sta uscendo però porta a pensare che l'anno di uscita sarà quello (fiscale)Azz già?
Se così fosse allora direi che per il 2027 ci siamo davvero.
Però a pensarci mi sembra un po presto, vedremo.

Si per questo dicevo che annunciare già il prossimo anno mi sembra presto, mentre 2026 per l'annuncio credo sia più papabile.Tutto ciò che sta uscendo però porta a pensare che l'anno di uscita sarà quello (fiscale)![]()
Si per questo dicevo che annunciare già il prossimo anno mi sembra presto, mentre 2026 per l'annuncio credo sia più papabile.
Vedremo dai, tanto credo che nei prossimi 3 o massimo 4 anni sarà uscito.
[automerge]1732202309[/automerge]
Per tutti coloro che hanno platinato Rebirth(me compreso) forse c'è speranza in Parte 3..

Io aspetto il dietro le quinte dell'altro salvataggio con l'Highwind, altro che slip slap

Finalmente qualcosa che posso capire anche ioIo aspetto il dietro le quinte dell'altro salvataggio con l'Highwind, altro che slip slap![]()
Lì le teorie saranno confermate o smentite.Ma si, credo anche agli inizi li vedo belli velociDai per forza 2027 con tanto di 30 anni da festeggiare.