izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,825
Giugno è la possibilità minima, ma entro settembre lo mostreranno sicuramenteEntro giugno dovrebbero farlo vedere, speriamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giugno è la possibilità minima, ma entro settembre lo mostreranno sicuramenteEntro giugno dovrebbero farlo vedere, speriamo
Disney merdaFa ridere che FF7 confermano che stanno rispettando i tempi mentre KH é sparito nel nulla

Probabilmente si, da quel che leggevo per farsi dare autorizzazioni per alcuni brand a volte ci mettevano 2 ere.Disney merda![]()
E' giusto dare la corretta precedenzaFa ridere che FF7 confermano che stanno rispettando i tempi mentre KH é sparito nel nulla

Però è SEMPRE stato così no? E con i FF non succede, casini interni a parte. Quindi la cosa comune nei KH è solo quella. Compresi, come dico sempre, l'attesa di film nuovi che Disney pretende vengano inseriti e quindi tutto è legato anche a quello. Non me la spiego diversamenteProbabilmente si, da quel che leggevo per farsi dare autorizzazioni per alcuni brand a volte ci mettevano 2 ere.
Quindi sarà sicuramente un insieme di cose ma c'è anche il suo zampino nel mega ritardo.

Febbraio 2024 Rebirth, uscisse nello stesso periodo si, 3 anni esatti.Speriamo massimo 2027, dai. Quanti anni sarebbero da Rebirth? Tre?

Si immagino che sia sempre stato cosi ma magari ora è anche peggio e sono ancora più ristretti nelle licenze. Poi si, potrebbe anche essere che vogliono buttarci dentro cose in uscita e via altri ritardi. Poi calcola che per ogni cosa, piccola o grande, che mettono nel gioco, ci deve essere la supervisione di D... una lungaggine infinita.Però è SEMPRE stato così no? E con i FF non succede, casini interni a parte. Quindi la cosa comune nei KH è solo quella. Compresi, come dico sempre, l'attesa di film nuovi che Disney pretende vengano inseriti e quindi tutto è legato anche a quello. Non me la spiego diversamente![]()
E appunto FFVIIR non è pubblicato da dei sciacalliDisney merda![]()
Perchè non capisco se posso continuare a sognare iil primo trimestre 2027 o no. Ho trovato che il 23 Settembre hanno detto che usciva a febbraio. Quindi c'è tempo per sognare. MA non trovo l'annuncio che per terza parte ancora non c'è. Quindi vorrei capire quanto passa fra annuncio e annuncio della data. Così da, immaginando le stesse tempistiche, capire quando esce. So che non è detto sia uguale ma meglio che star lì a pensare che esca in sto fiscale 
Anno prossimo esce secondo meAiutatemi...vorrei capire i tempi di parte 3Perchè non capisco se posso continuare a sognare iil primo trimestre 2027 o no. Ho trovato che il 23 Settembre hanno detto che usciva a febbraio. Quindi c'è tempo per sognare. MA non trovo l'annuncio che per terza parte ancora non c'è. Quindi vorrei capire quanto passa fra annuncio e annuncio della data. Così da, immaginando le stesse tempistiche, capire quando esce. So che non è detto sia uguale ma meglio che star lì a pensare che esca in sto fiscale
![]()
No.Perchè non capisco se posso continuare a sognare iil primo trimestre 2027 o no.
Perche no? Non mi sembrano messi male. Magari Marzo no ma Aprile e Maggio perché lo escludi?
Li ho esclusi?Perche no? Non mi sembrano messi male. Magari Marzo no ma Aprile e Maggio perché lo escludi?
Ha parlato di primo trimestre, quindi Aprile e Maggio sono fattibili.Perche no? Non mi sembrano messi male. Magari Marzo no ma Aprile e Maggio perché lo escludi?
Mi sembrava un no categorico, non un "no ma quasi". Sembrava un no da "fine anno"Li ho esclusi?
Chiedeva del primo trimestre. Dubito esca nel Q1.Mi sembrava un no categorico, non un "no ma quasi". Sembrava un no da "fine anno"
Sembrava un no da "fine anno"