PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' molto probabilmente opener o closer della SGF di Geoff.

O nel SoP di fine maggio, ma in ogni caso ci siamo daje.
E potrebbero gia dare una data di uscita o cmq un mese specifico.

Fa ridere che FF7 confermano che stanno rispettando i tempi mentre KH é sparito nel nulla

Probabilmente si, da quel che leggevo per farsi dare autorizzazioni per alcuni brand a volte ci mettevano 2 ere.
Quindi sarà sicuramente un insieme di cose ma c'è anche il suo zampino nel mega ritardo.

Probabilmente si, da quel che leggevo per farsi dare autorizzazioni per alcuni brand a volte ci mettevano 2 ere.
Quindi sarà sicuramente un insieme di cose ma c'è anche il suo zampino nel mega ritardo.
Però è SEMPRE stato così no? E con i FF non succede, casini interni a parte. Quindi la cosa comune nei KH è solo quella. Compresi, come dico sempre, l'attesa di film nuovi che Disney pretende vengano inseriti e quindi tutto è legato anche a quello. Non me la spiego diversamente :asd:

Speriamo massimo 2027, dai. Quanti anni sarebbero da Rebirth? Tre?
Febbraio 2024 Rebirth, uscisse nello stesso periodo si, 3 anni esatti.
Praticamente sarebbe meno l’attesa che tra remake e Rebirth, seppur in quel caso ci fu il covid a sballare i tempi di sviluppo. :asd:

Però è SEMPRE stato così no? E con i FF non succede, casini interni a parte. Quindi la cosa comune nei KH è solo quella. Compresi, come dico sempre, l'attesa di film nuovi che Disney pretende vengano inseriti e quindi tutto è legato anche a quello. Non me la spiego diversamente :asd:
Si immagino che sia sempre stato cosi ma magari ora è anche peggio e sono ancora più ristretti nelle licenze. Poi si, potrebbe anche essere che vogliono buttarci dentro cose in uscita e via altri ritardi. Poi calcola che per ogni cosa, piccola o grande, che mettono nel gioco, ci deve essere la supervisione di D... una lungaggine infinita.

Per spezzare una lancia a favore di KH4: FFVIIR non è stato influenzato da titoli mobile cancellati, a differenza di KH4 che dopo la cancellazione di Missing Link hanno dovuto riscrivere praticamente tutta la storia di KH4
[automerge]1777450607[/automerge]
E appunto FFVIIR non è pubblicato da dei sciacalli

Aiutatemi...vorrei capire i tempi di parte 3 :asd: Perchè non capisco se posso continuare a sognare iil primo trimestre 2027 o no. Ho trovato che il 23 Settembre hanno detto che usciva a febbraio. Quindi c'è tempo per sognare. MA non trovo l'annuncio che per terza parte ancora non c'è. Quindi vorrei capire quanto passa fra annuncio e annuncio della data. Così da, immaginando le stesse tempistiche, capire quando esce. So che non è detto sia uguale ma meglio che star lì a pensare che esca in sto fiscale :sisi:

Aiutatemi...vorrei capire i tempi di parte 3 :asd: Perchè non capisco se posso continuare a sognare iil primo trimestre 2027 o no. Ho trovato che il 23 Settembre hanno detto che usciva a febbraio. Quindi c'è tempo per sognare. MA non trovo l'annuncio che per terza parte ancora non c'è. Quindi vorrei capire quanto passa fra annuncio e annuncio della data. Così da, immaginando le stesse tempistiche, capire quando esce. So che non è detto sia uguale ma meglio che star lì a pensare che esca in sto fiscale :sisi:
Anno prossimo esce secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro