PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vanno facili a Maggio o Giugno secondo me.
Lo spero. Lo dissi anni fa e continuo a dirlo NON deve uscire con le console nuove sul mercato o le versioni aumentano. Ecco perchè hanno deciso di rimanere su Unreal 4 secondo me.
Poi eh, forse non escono, ma vallo a sapere :asd: Maggio o Giugno mi va benissimo.
[automerge]1777457329[/automerge]
Si tutto il marketing mi sa che é su quel carrozzone
Uff, e vedremo cose che FARANNO PAURA A TUTTI. Per stare mesi qui a parlare di "merde! Hanno cambiato tutto! Bastardi!" (e poi non sarà così :asd: )
Il marketing è sempre stato su quello, finale di giochi/DLC compresi :rickds::rickds::rickds:

Uff, e vedremo cose che FARANNO PAURA A TUTTI. Per stare mesi qui a parlare di "merde! Hanno cambiato tutto! Bastardi!" (e poi non sarà così :asd: )
Il marketing è sempre stato su quello, finale di giochi/DLC compresi :rickds::rickds::rickds:
Li oscurerò spammando Tifa in bikini

Questo gioco sarà un capolavoro annunciato. Mi immagino i livelli di epicità che si raggiungeranno con la boss fight finale.

Speriamo.... E se fanno una collector figa con tutti e 3 i giochi, potrei anche essere interessato.

Speriamo.... E se fanno una collector figa con tutti e 3 i giochi, potrei anche essere interessato.
Lo faranno sicuramente (io ne approfitterò per prendere le versioni Switch 2), ma non sono tanto sicuro la faranno con la terza parte.

Lo faranno sicuramente (io ne approfitterò per prendere le versioni Switch 2), ma non sono tanto sicuro la faranno con la terza parte.
Non avrebbe senso però senza la terza parte.
Vabbè ma tanto potranno farla anche più in là. L' importante è che fanno uscire sta benedetta terza parte

Non avrebbe senso però senza la terza parte.
Vabbè ma tanto potranno farla anche più in là. L' importante è che fanno uscire sta benedetta terza parte
Il problema di venderli assieme e che non puoi regalarli. Quindi uscire al D1 con pure volendoli dare a 20 euro i primi due (ciascuno) sono 120 euro. Se ci fai un bel pack retail penso lo vendi eh, ma al D1 c'è più fame di terza parte che di 120 euro per chi non ne ha giocato uno. E' molto più facile che chi aspetta la terza ed ultima parte si compri il primo e basta, poi deciderà che fare :asd:
Il pack me lo aspetto tempo dopo :sisi:

Sono molto confidente anche io di vederlo alla SGF, sembra tutto puntare a quello.

Sono molto confidente anche io di vederlo alla SGF, sembra tutto puntare a quello.
SPERO stiano molto attenti agli spoiler. Devono montare le cose in modo che i fan sappiano, chi non sa nulla no. Perchè è difficile immagino fare una cosa del genere. Fare un trailer che deve mostrare parti di trama che sono a 2/3 di trama principale :asd:

Il problema di venderli assieme e che non puoi regalarli. Quindi uscire al D1 con pure volendoli dare a 20 euro i primi due (ciascuno) sono 120 euro. Se ci fai un bel pack retail penso lo vendi eh, ma al D1 c'è più fame di terza parte che di 120 euro per chi non ne ha giocato uno. E' molto più facile che chi aspetta la terza ed ultima parte si compri il primo e basta, poi deciderà che fare :asd:
Il pack me lo aspetto tempo dopo :sisi:
Si, ci sta.
Mi aspetto una collector più in là, ma non avrebbe senso non farla.
Oddio la Square di oggi ne fa di minchiate, quindi..

SPERO stiano molto attenti agli spoiler. Devono montare le cose in modo che i fan sappiano, chi non sa nulla no. Perchè è difficile immagino fare una cosa del genere. Fare un trailer che deve mostrare parti di trama che sono a 2/3 di trama principale :asd:
Sarà più o meno come questo

Per me 5 minuti buoni per mostrarlo se li prendono a giugno, che sia da Geoff o al SOP o ad un evento Square dedicato. Teaser timido ha poco senso considerando che esce l'anno prossimo, a meno che non vogliano essere volutamente timidi per poi mostrare trailer e gameplay a raffica al TGS di settembre.

Intanto l'avatar l'ho cambiato per l'occasione.
Magari faccio una sorta di appuntamento ogni venerdì fino al SGF, dove ogni settimana cambio avatar di Tifa, sempre se domenica non mi bannano per colpa dell'inter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro