Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gameplay sicuro e... anche lei. Si.Secondo voi al SGF vedremo anche gameplay o solo annuncio con filmati?
Avoja, presentazione corposa. È la terza parte, non possono fare annunci timidi.Secondo voi al SGF vedremo anche gameplay o solo annuncio con filmati?
Gameplay sicuro e... anche lei. Si.
Carrozzone e weappone nel trailer imho li vedremo.Secondo voi al SGF vedremo anche gameplay o solo annuncio con filmati?
Lo spero. Lo dissi anni fa e continuo a dirlo NON deve uscire con le console nuove sul mercato o le versioni aumentano. Ecco perchè hanno deciso di rimanere su Unreal 4 secondo me.Vanno facili a Maggio o Giugno secondo me.
Maggio o Giugno mi va benissimo.Uff, e vedremo cose che FARANNO PAURA A TUTTI. Per stare mesi qui a parlare di "merde! Hanno cambiato tutto! Bastardi!" (e poi non sarà cosìSi tutto il marketing mi sa che é su quel carrozzone
)

Li oscurerò spammando Tifa in bikiniUff, e vedremo cose che FARANNO PAURA A TUTTI. Per stare mesi qui a parlare di "merde! Hanno cambiato tutto! Bastardi!" (e poi non sarà così)
Il marketing è sempre stato su quello, finale di giochi/DLC compresi![]()
Li oscurerò spammando Tifa in bikini
Lo faranno sicuramente (io ne approfitterò per prendere le versioni Switch 2), ma non sono tanto sicuro la faranno con la terza parte.Speriamo.... E se fanno una collector figa con tutti e 3 i giochi, potrei anche essere interessato.
Non avrebbe senso però senza la terza parte.Lo faranno sicuramente (io ne approfitterò per prendere le versioni Switch 2), ma non sono tanto sicuro la faranno con la terza parte.
Il problema di venderli assieme e che non puoi regalarli. Quindi uscire al D1 con pure volendoli dare a 20 euro i primi due (ciascuno) sono 120 euro. Se ci fai un bel pack retail penso lo vendi eh, ma al D1 c'è più fame di terza parte che di 120 euro per chi non ne ha giocato uno. E' molto più facile che chi aspetta la terza ed ultima parte si compri il primo e basta, poi deciderà che fareNon avrebbe senso però senza la terza parte.
Vabbè ma tanto potranno farla anche più in là. L' importante è che fanno uscire sta benedetta terza parte

SPERO stiano molto attenti agli spoiler. Devono montare le cose in modo che i fan sappiano, chi non sa nulla no. Perchè è difficile immagino fare una cosa del genere. Fare un trailer che deve mostrare parti di trama che sono a 2/3 di trama principaleSono molto confidente anche io di vederlo alla SGF, sembra tutto puntare a quello.

Si, ci sta.Il problema di venderli assieme e che non puoi regalarli. Quindi uscire al D1 con pure volendoli dare a 20 euro i primi due (ciascuno) sono 120 euro. Se ci fai un bel pack retail penso lo vendi eh, ma al D1 c'è più fame di terza parte che di 120 euro per chi non ne ha giocato uno. E' molto più facile che chi aspetta la terza ed ultima parte si compri il primo e basta, poi deciderà che fare![]()
Il pack me lo aspetto tempo dopo![]()
Sarà più o meno come questoSPERO stiano molto attenti agli spoiler. Devono montare le cose in modo che i fan sappiano, chi non sa nulla no. Perchè è difficile immagino fare una cosa del genere. Fare un trailer che deve mostrare parti di trama che sono a 2/3 di trama principale![]()