PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma per me sarà tipo che è una missione vera e proprio che crea poi di nuovo tutto il sistema di sfide ecc :asd: O magari c'è una trama che avanza di capitolo in cpaitolo, secondaria, per abloccare le cose nel VR e lì ci sarà la sorella (ecco perchè l'hanno messa). Mica sarà main quest :asd:
Molto probabilmente sarà alla Gilgamesh

I KotR da chadley no eh
Nah tranquillo...
Quello imho per la stranezza e il peso che ha nella community, lo faranno rimanere uguale.

La domanda da farsi è invece questa: come sarà?
Perchè dubito che vedremo 12 tizi in più negli scontri.

Nah tranquillo...
Quello imho per la stranezza e il peso che ha nella ccomunity, lo faranno rimanere uguale.

Bella domanda non saprei proprio

Nah tranquillo...
Quello imho per la stranezza e il peso che ha nella community, lo faranno rimanere uguale.

Sicuro non avrà l'animazione che dura 12 minuti. :asd:

Nah tranquillo...

C'è pure la carta Magic del Chocobo Bundle con l'Isola in edizione speciale che vede Cloud...
...sul chocobo dorato mentre vola verso l'isola della KOTR.

È troppo iconica quella quest secondaria per relegarla a una missione VR, su questo ne sono sicuro.

Comunque sono pronto a scommettere che ci saranno tutti i cavalieri. Semplicemente, ci saranno un paio di attacchi da castare con l'ATB che vedranno l'intervento magari random dei vari cavalieri e poi l'attacco finale che sarà sicuramente un omaggio alla summon originale. Magari non sarà lungo quanto la scena originale, ma mostrerà tutti, sicuro. :sisi:

Ma per me sarà tipo che è una missione vera e proprio che crea poi di nuovo tutto il sistema di sfide ecc :asd: O magari c'è una trama che avanza di capitolo in cpaitolo, secondaria, per abloccare le cose nel VR e lì ci sarà la sorella (ecco perchè l'hanno messa). Mica sarà main quest :asd:
Ma speriamo la prima.
Già la seconda la troverei troppo invasiva.

I mini game a me sono piaciuti e fatti tutti tranne l'ultimo stage del salto della rana, non so che problemi ho, verso la fine divento scemo e sbaglio. :dsax:

Però è innegabile che a tanti questi mini game non sono piaciuti, forse perché anziché essere solo un contorno sembrano il piatto principale dei contenuti open world, a volte obbligatori.

Chadley per me è la parte peggiore del remake e del rebirth, la sua esistenza è povera di creatività, la sua presenza ai fini del viaggio mi sembra tutto tranne che essenziale, vediamo dove vanno a parare.

Bella domanda non saprei proprio
Dovremo cercare dei cristalli e fare un solitario :asd:

Chadley sarà il boss finale, se la sono studiata per non avere
Sephirot per 3 volte di fila come ultima battaglia
:ryan:

KotR starà probabilmente nella Round Island, ma la vera domanda è, come sarà raggiungibile. Visto che nell'originale non potevi arrivarci con l'airship ma solo col chocobo speciale. Chissà.

L’unico Chadley buono é un Chadley morto.

La cosa peggiore del remake credo, con ste ca**o di sfide VR che sono un espediente di una pigrizia scandalosa per farti avere le summon.

Io sono un bimbo di chadley a me sta simpatico meglio lui che un ennesimo minigioco in mezzo alla principale così per sfregio.

In che evento lo fanno vedere il primo trailer secondo voi?
25% da Sony: il sop è un giorno prima dell'uscita di Rebirth su switch 2, e imho avrebbe poco senso annunciarlo

75% al SGF: Ottimo rapporto con Geoff, Rebirth uscito su switch 2, multipiattaforma centrale

A me Chadley poteva facilmente stare sulle palle, invece no. Non lo trovo fastidioso né invasivo. Se l'odio proviene dall'odio per le battaglie VR, invece, manco lo capisco: ci sono tantissimi jrpg con le arene. Qual è il problema nell'averne una anche in FFVII.

A me Chadley poteva facilmente stare sulle palle, invece no. Non lo trovo fastidioso né invasivo. Se l'odio proviene dall'odio per le battaglie VR, invece, manco lo capisco: ci sono tantissimi jrpg con le arene. Qual è il problema nell'averne una anche in FFVII.
Il problema é aver creato un OW e relegato le evocazioni nelle arene

Il problema é aver creato un OW e relegato le evocazioni nelle arene
Piccola precisazione: le evocazioni relegate alle sole arene era una cosa di Remake, in Rebirth, anche se indicate sulla mappa, si doveva prima raccogliere i dati, che dopo Gold Saucer la mappa era utile come le mappe di un centro commerciale, e dopo venivi buttato nell'arena che lo dovevi pure sconfiggere e Odino mi ha fatto bestemmiare persino in barlettano, in più gli esper sono stati pure inseriti nella lore del mondo.
Insomma, per quel che mi riguarda, sono contento ad aver rinunciato alle sfere nascoste a favore di quello che ho appena elencato; Certo avrei preferito combatterli nel mondo di gioco piuttosto che in un'arena povera da guardare, li sono d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro