PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meraviglioso cazzo :bruniii: Ma Zack? Come mai in copertina e non si vede in game?
Eh probabilmente avranno in mente un reveal per lui più avanti.
Ed è giusto cosi, in questo primo trailer hanno dato priorità agli ultimi due pg giocabili del party originale(Vincent e Cid), un po di storia principale, qualche novità nel cs, e alla mappa.
Cioè hanno mostrato già troppa roba per metterci anche Zack.

Si anche secondo me ci saranno miliardi di segreti :asd:
E le musiche, già Rebirth aveva una attenzione estrema con 10000 musiche diverse che si adattavano ad ogni ambiente, non vedo l’ora di scoprire cosa hanno fatto qui

Si certo era per dire che ero quasi certo infilassero anche loro nel simulatore
Quello lo rischiava l'emerald per il fatto che nell'originale lo affrontavi in fondo al mar, ma il trailer ci ha fatto vedere che le weapon avranno scontri diversi rispetto alle normali boss Battle :sisi:

Ti sta piacendo?
Se togliamo la slot machine ed il listone di missioni con lo stampino, si.
Per la slot machine mi da fastidio che livelli personaggio e materia più che altro.
Fortuna Cissnei che ti fa uscire sempre roba dalla slot :segnormechico:

Però insomma, è particolare vedere un intermezzo di lei, zack e tseng a costa del sol, tseng va con abito elegante a morire di caldo, mentre combatti bahamut furia.

E le musiche, già Rebirth aveva una attenzione estrema con 10000 musiche diverse che si adattavano ad ogni ambiente, non vedo l’ora di scoprire cosa hanno fatto qui
Già le musiche orchestrate di Nobuo saranno orgasmiche ma mi aspetto anche temi nuovi come sempre.

Cmq in questo screen c'è qualcosa di interessante...

TA39EXy.png

A parte che si vede Midgard in alto a sinistra, ma ci sono delle spaccature nel terreno nella prima zona di Rebirth.
Quindi il mondo (alcune zone) immagino cambierà anche morfologicamente ad un certo punto.

Questi sono pazzi, stanno facendo addirittura un gioco più grosso di Rebirth :asd:
Poi i jobs graditissima aggiunta :sisi:

Spring 2027.
Day1 PC.
Stupendo.
Direi tutto perfetto, unico dubbio è come gestiranno Zack ma mi fido.
Lo gestiranno come lo hanno gestito fin'ora, starà
per i caxxi suoi avanzando "nella trama" assieme a quella principale. Ci sarà un momento dove mi aspetto veda/arrivi/abbia un contatto vero nel mondo "principale" scoprendo che lì è morto, non escludo un incontro con Cloud dove ENTRAMBI sanno che l'altro non è quello del proprio mondo (accadrà dopo che Cloud ricorda) e ci sarà pure Aerith a quel modo. La coppia Aerith/Cloud in qualche modo torna, ma non modificheranno nulla, solo combattere in un momento "x" per dare un momento di fanservice :asd:

per i caxxi suoi avanzando "nella trama" assieme a quella principale. Ci sarà un momento dove mi aspetto veda/arrivi/abbia un contatto vero nel mondo "principale" scoprendo che lì è morto, non escludo un incontro con Cloud dove ENTRAMBI sanno che l'altro non è quello del proprio mondo (accadrà dopo che Cloud ricorda) e ci sarà pure Aerith a quel modo. La coppia Aerith/Cloud in qualche modo torna, ma non modificheranno nulla, solo combattere in un momento "x" per dare un momento di fanservice :asd:
Mhe ..non mi fa impazzire diciamo XD

Comunque mi piacerebbe tanto che nell'endgame, magari con una trovata anche piuttosto sensata, di poter giocare con tutto il cast completo del party, e intendo pure
Zack e Aerith.
Perché mi rifiuto di credere che a quei due pg nello spoiler non gli daranno un moveset completo.

Mhe ..non mi fa impazzire diciamo XD
A molti non fa impazzire nulla delle novità. Lo so benissimo. Ma la via presa quella è, è chiarissima. Ecco perchè mi paiono stupidi (se permettete) tutti quelli che temono modifiche alla trama principale. Hanno solo trovato un modo per far venire "il brividino" a tutti.
[automerge]1780732774[/automerge]
Comunque mi piacerebbe tanto che nell'endgame, magari con una trovata anche piuttosto sensata, di poter giocare con tutto il cast completo del party, e intendo pure
Zack e Aerith.
Perché mi rifiuto di credere che a quei due pg nello spoiler non gli daranno un moveset completo.
Possono farlo, la roba VR ci sarà sempre, e li in una selezione di pg puoi farlo :asd:

Ho molta paura per l'immensità e la ripetitività di alcune dinamiche. Io ho amato tantissimo Rebirth ma ammetto che alcuni parti nell' OW mi stuccavano

Il job system secondo me funzionerà, perché saranno più dei preset/varianti al pg che un job system puro. Nel senso, mica potrai trasformare barrett in un Dragoon per dire. Poi tutto quello che hanno fatto paro gameplay é oro, quindi fiducia assoluta.

Sulla gestione dell’OW condivido i tuoi dubbi, ma semplicemente perché é una cosa che non si può evincere dal trailer. Il passaggio Highwind/Macro aree è fighissimo e lato tecnico hanno fatto un balzo enorme. Mi chiedo però se ci saranno segreti e in generale una mappa più “Imprevedibile” dato che in Rebirth tutto era ricorsivi dalla prima all’ultima area, con le medesime attività e la lista stile Ubi.

Manca il terzo PG nuovo giocabile. Non l' hanno fatto vedere. Anche se probabilmente sarà

Zack
[automerge]1780733661[/automerge]
Il job system secondo me funzionerà, perché saranno più dei preset/varianti al pg che un job system puro. Nel senso, mica potrai trasformare barrett in un Dragoon per dire. Poi tutto quello che hanno fatto paro gameplay é oro, quindi fiducia assoluta.

Sulla gestione dell’OW condivido i tuoi dubbi, ma semplicemente perché é una cosa che non si può evincere dal trailer. Il passaggio Highwind/Macro aree è fighissimo e lato tecnico hanno fatto un balzo enorme. Mi chiedo però se ci saranno segreti e in generale una mappa più “Imprevedibile” dato che in Rebirth tutto era ricorsivi dalla prima all’ultima area, con le medesime attività e la lista stile Ubi.
Il job system mi convince meno di tutto il resto, sarà che il sistema delle materie così com'era nei primi due per me era perfetto e ora fatico a pensare a un nuovo cambio. Da quel che ho capito si aggiunge a quello delle materie, vero? Aldilà di questo sono fiduciosa.
Non so voi ma io vedo che questo progetto per quanto lungo , complesso e veramente tanto tanto impegnativo ha fatto bene a Square...come se li avesse dato entusiasmo, non so come spiegarlo.

Altra cosa, come gestiranno il passaggio da Rebirth a Reveletions?? Perderemo di nuovo tutto (materie, esperienza, armi ecc) o ci sarà un' importazione di qualcosa?

Quanto è figo Vincent :morris2:

Ultima modifica:
Se si unisse ad un certo punto, anche per poco, per eventi astrali, la gente bestemmiera’ e io saro’ contento pero’ :morris2:

Mamma mia non te la prendere ma non mi piace niente di quello che hai scritto, non voglio né Zack né Aerith giocabile altrimenti perde proprio di senso il concetto originale e la gestione del
lutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro