Per questo è figo che siano pappa e ciccia con Capcom, mettere Tifa in SF6 che è un fenomeno culturale giusto due o tre mesi prima che esca Rev è A+ marketing.
Non mi preoccuperei per le visual solo perché non è virale come RE che ha avuto una gen per diventare mainstream a forza di una presenza annuale di qualità. FF ha una presenza comunque molto insistente sui social, è che Rebirth si è sgonfiato a causa dell'uscita monopiattaforma e del word of mouth non troppo positivo per via di minigiochi e una storia ""filler"' fino al capitolo 10, e dell'essere un sequel di transizione.
Revelation sarà un gioco molto migliore, esce su tutto, il wom sono pronto a scommettere ci sarà, ci sarà l'hype del finale diversamente dal capitolo di mezzo, ci sarà la super collection con tutti e tre i giochi. E faranno un marketing molto intelligente, vedi SF6. Per dire pure l'espansione di FF14 la fanno uscire per l'anniversario del 7 e la faranno a tema 7 con collaborazione diretta (che annunciano il mese prossimo) per fare da traino a Revelation. Stanno facendo il possibile per dargli il momentum definitivo.