PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E' semplicemente la parte finale di un jrpg, nell'idea di un progetto in 3 parti, è ovvio mettano ora certe meccaniche/cose. Rebirth ad occhio sarà stato una ciofega in confronto a questo. Il che la dice lunga su quanto questo sarà "perfetto" (virgolettato perchè la perfezione non esiste) ma mi aspetto ancor più voti alti ed apprezzamento dai giocatori.

Ps: a parte le recensioni italiane che andranno basso con "dopo Expedition, ci aspettavamo di più"

:sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard:

E' semplicemente la parte finale di un jrpg, nell'idea di un progetto in 3 parti, è ovvio mettano ora certe meccaniche/cose. Rebirth ad occhio sarà stato una ciofega in confronto a questo. Il che la dice lunga su quanto questo sarà "perfetto" (virgolettato perchè la perfezione non esiste) ma mi aspetto ancor più voti alti ed apprezzamento dai giocatori.

Ps: a parte le recensioni italiane che andranno basso con "dopo Expedition, ci aspettavamo di più"

:sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard::sard:
dipende ... se han messo la stessa struttura di subquets ed attività di Rebirth faro' fatica ad apprezzarllo

Hamaguchi explained that the third and final installment will place a greater emphasis on endgame progression and post-story content than prior entries. While both Final Fantasy VII Remake and Final Fantasy VII Rebirth encouraged players to replay the game on Hard Mode after finishing the main campaign, the approach will be different in the trilogy's finale. "Instead of pushing the player to restart the game on hard mode, Revelation will encourage them to complete all the remaining content on the world map after finishing the main story," he stated. He added that players will face powerful optional challenges, including the Weapons and even tougher enemies.

Jack Black Reaction GIF by National Geographic Channel
Quindi di fatto conferma che la modalità difficile non sarà disponibile sin da subito, giusto?
Non per me ovviamente, era solo una curiosità.

Quindi di fatto conferma che la modalità difficile non sarà disponibile sin da subito, giusto?
Non per me ovviamente, era solo una curiosità.
Penso sarà lo stesso modus operandi di Remake e Rebirth, non disponibile dall'inizio ma qua già dalla prima run avremo le sfide/super boss che erano relegati al NG+ negli scorsi giochi

Ultima modifica:
Io ho solo un dubbio: come gestiranno le aree già viste in Rebirth. Ci sarà (esempio) l'area di Junon? Sì, immagino. E...? Dovremo rimapparla daccapo? Avrà nuove quest? Dovremo di nuovo catturare il chocobo della zona? Di nuovo alzare tutti i pali delle fermate chocobo? Ecc.

Io ho solo un dubbio: come gestiranno le aree già viste in Rebirth. Ci sarà (esempio) l'area di Junon? Sì, immagino. E...? Dovremo rimapparla daccapo? Avrà nuove quest? Dovremo di nuovo catturare il chocobo della zona? Di nuovo alzare tutti i pali delle fermate chocobo? Ecc.
Pensi seriamente che ti facciano rifare tutto daccapo? :asd:

No, ma neanche che ci siano aree così grandi semi-vuote "perché già ci hai fatto tutto".
Lo hanno gia detto nelle interviste, le aree vecchie saranno diverse a causa delle Weapons e ci saranno tutte nuove quest.

Oltre a quello che ti ha detto Munba aggiungo anche che l'unico Chocobo che avremo sarà Pico, che livellandolo sbloccherà le varie abilità.

Non c'era neanche da dirlo. È ovvio. Cambiare motore all'ultimo capitolo non ha senso e, sì, avrebbe richiesto un mare di tempo in più.
Ma credo avrebbe anche modificato troppo i pg come grafica, sarebbero stati diversi. O comunque per renderli identici il lavoro sarebbe stato enorme da fare.

Non c'era neanche da dirlo. È ovvio. Cambiare motore all'ultimo capitolo non ha senso e, sì, avrebbe richiesto un mare di tempo in più.
Ci sarebbe anche da leggere il resto ogni tanto, tipo che hanno creato delle ‘aggiunte’ al motore simili a quelle del UE5. Insomma e’ un UE4 pompato e customizzato. E’ questa la vera news, il resto gia lo sapevamo.

Cissnei spero abbia una parte più importante :unsisi:
E naturalmente un grande ritorno di Rosche.

Cissnei spero abbia una parte più importante :unsisi:
E naturalmente un grande ritorno di Rosche.

Per me hanno entrambi dato ABBONDANTEMENTE e va bene così. Specialmente Rosche, se tornasse, sarebbe ridicolo: le resurrezioni sono sempre una cacata.

scusa ma proprio lui mi pare impossibile visto come finisce in Rebirth
Eh lo so, ma mai dire mai.

Cmq altri personaggi che vorrei rivedere in qualche quest sono sicuramente il piccolo plotone che si era creato Cloud a Junon.
Magari arrivano tipo l'armata brancaleone ad aiutarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro