Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora avevo ragioneal momento della conferma mi dice che non è disponibile, boh

Togli la steelbook come bonus dall’ordine, l’unico modo attualmente per chiudere l’ordine.Avevo visto disponibile la deluxe su gamelife, la vedo tutt' ora, e ho provato a prenotarla ma al momento della conferma mi dice che non è disponibile, boh
La steelbook in regalo probabilmente è la stessa che si vede nel preorder della magic card edition(carta che poi è presente anche nelal deluxe)
Anche su amazon ho visto che ci sono i preorder ma ancora non disponibili e senza immagini dei prodotti

Errore del sistema per il preorder ma la steelbook la inviano comunque?Togli la steelbook come bonus dall’ordine, l’unico modo attualmente per chiudere l’ordine.![]()
Ah boh non saprei, diciamo che fare così può essere una alternativa per avere almeno la sicurezza di avere la deluxe. Una volta che avranno risolto (si spera asd), basterà annullare l’ordine e rifarlo con la steelbook come bonus.Errore del sistema per il preorder ma la steelbook la inviano comunque?
Scuami, ho editato in ritardoAh boh non saprei, diciamo che fare così può essere una alternativa per avere almeno la sicurezza di avere la deluxe. Una volta che avranno risolto (si spera asd), basterà annullare l’ordine e rifarlo con la steelbook come bonus.

Figurati, ci mancherebbe. Fatto bene, al momento è l’unica per bloccarla ahimè.Scuami, ho editato in ritardo
mmm, mboh mi sa che non ci sia
Cmq si, faccio come hai suggerito, la deluxe la prendo per forza dato che ho quelle delle prime 2 parti
thanks
non è disponibile la steelbook (per capirci il bonus preordine) se lo deselezioni l'ordine ti va.Allora avevo ragione![]()
Per me non c'è la steelbook in omaggio, quella è per la magic card ed.Presa Deluxe senza steel, quando si “sistema” la cosa annullo e prenoto tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa ora da gamelife, sembra tutto ok prima in effetti dava errore.
ancora da errore.Presa ora da gamelife, sembra tutto ok prima in effetti dava errore.
ancora da errore.
Dovete togliere la steelbook durante il ceckout per riuscire a prenotarlaVabbè, presa sul sito SE. Pazienza per (l'eventuale) steelbook extra
lì è ancora peggio perché GTA VI non puoi nemmeno rivederlo o prestarloChe poi così, non è poi tanto diversa la cosa come la situazione di GTA6 con la cover vuota e il codice dentro.