PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
steelbook con i 3 artwork dei 3 giochi > presente nella deluxe edition
Steelbook con l’immagine della copertina > il bonus preorder della prenotazione (da capire se solo per la standard o anche per la deluxe)

Avevo visto disponibile la deluxe su gamelife, la vedo tutt' ora, e ho provato a prenotarla ma al momento della conferma mi dice che non è disponibile, boh
La steelbook in regalo probabilmente è la stessa che si vede nel preorder della magic card edition(carta che poi è presente anche nelal deluxe)

Anche su amazon ho visto che ci sono i preorder ma ancora non disponibili e senza immagini dei prodotti

Avevo letto male, i 130 giga sono solo su switch, su PS5 saranno molti di più. Allora mi chiedo se ha senso per me prendere la retail. A sapere quanto mettono su disco...certo meglio di niente...vabbè, su amazon me la piglio poi nel caso annullerò.

Avevo visto disponibile la deluxe su gamelife, la vedo tutt' ora, e ho provato a prenotarla ma al momento della conferma mi dice che non è disponibile, boh
La steelbook in regalo probabilmente è la stessa che si vede nel preorder della magic card edition(carta che poi è presente anche nelal deluxe)

Anche su amazon ho visto che ci sono i preorder ma ancora non disponibili e senza immagini dei prodotti
Togli la steelbook come bonus dall’ordine, l’unico modo attualmente per chiudere l’ordine. :ibraok:

Errore del sistema per il preorder ma la steelbook la inviano comunque?
Ah boh non saprei, diciamo che fare così può essere una alternativa per avere almeno la sicurezza di avere la deluxe. Una volta che avranno risolto (si spera asd), basterà annullare l’ordine e rifarlo con la steelbook come bonus.

Ah boh non saprei, diciamo che fare così può essere una alternativa per avere almeno la sicurezza di avere la deluxe. Una volta che avranno risolto (si spera asd), basterà annullare l’ordine e rifarlo con la steelbook come bonus.
Scuami, ho editato in ritardo
mmm, mboh mi sa che non ci sia

Cmq si, faccio come hai suggerito, la deluxe la prendo per forza dato che ho quelle delle prime 2 parti
thanks

Scuami, ho editato in ritardo
mmm, mboh mi sa che non ci sia

Cmq si, faccio come hai suggerito, la deluxe la prendo per forza dato che ho quelle delle prime 2 parti
thanks
Figurati, ci mancherebbe. Fatto bene, al momento è l’unica per bloccarla ahimè.

Presa Deluxe senza steel, quando si “sistema” la cosa annullo e prenoto tutto

:draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me non c'è la steelbook in omaggio, quella è per la magic card ed.
Proprio perchè non ci dovrebbe essere prenotando la deluxe che da l'errore nel portare a termine il preorder

Almeno nella descrizione della deluxe non è presente la steelbook in più mentre c'è nella versione da 81€

Scusate, cos'è 'sta storia della steelbook extra su gamelife? Se la prenoto lì, danno un'altra steelbook (quindi extra a quella contenuta nella deluxe?) Perchè ora è disponibile su GL

edit: sto provando il checkout e mi da anche la steelbook gratuita

Edit2: "Ops, qualcosa è andato storto" al momento del pagamento, scandalosi

Ultima modifica:
Vabbè, presa sul sito SE. Pazienza per (l'eventuale) steelbook extra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro