PS5 Final Fantasy VII Revelation | Remake 3 | 8 Aprile 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E non esisterà mai perchè qui
coi mondi paralleli la coppia ufficiale (l'unica, vera, reale) sarà Arith - Zack. Per cui facessero ciò che devono, com'è giusto che sia, e fancul* i fan stupidi che vedono cose che non esistono :asd:
C'entrano niente i mondi paralleli :asd:
Aerith è sempre stata innamorata di Zack; glielo ha detto nel parco a Midgar, a Gold Saucer e non mi ricordo quante altre volte :asd:

Quello che rischia di saltare nel remake è
la scopata con Tifa, perchè "chi penserà ai bambini?"

Aerith è sempre stata innamorata di Zack; glielo ha detto nel parco a Midgar, a Gold Saucer e non mi ricordo quante altre volte :asd:

Deve stare qualcosa, come per Rebirth, magari opzionale e legato ad alcune scelte prese nel gioco, ma qualcosa deve stare.

vabbè la si risolve facile
bacio mllmlml e telecamera che punta verso il cielo stellato :asd:

La scena di sesso completa manco the Witcher ai tempi d'oro prima del woke te la metteva. La scena ci sarà, in modo consono e romantico.

Anche perché i PG femminili di FF sono delicati, mica come Yennifer e Triss che paiono ninfomani, e lo dico con rispetto :asd:

Intendevo che siccome
cis tanno i mondi paralleli, metteranno quaclosa su aerith e zack ancora una volta, così che quando i "fan" vedono tifa cloud non rompono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro