PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque spero la stessa cosa anche per FFIX. Così, giusto per il gusto di platinarlo e spolparlo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque spero la stessa cosa anche per FFIX. Così, giusto per il gusto di platinarlo e spolparlo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Massì potrebbero farlo per tutti i FF "grossi" usciti su ps1, sette-otto-nove, me li rigiocherei buona parte volentieri.

Per FFIX è molto più difficile, non esiste la versione pc, al contrario di FFVII e FFVIII.

Per caso si sa niente, per chi possiede già la versione PSX del PSN Store, se magari ci sta un upgrade a questa nuova versione in modo gratuito o saranno due cose completamente diverse?

Per caso si sa niente, per chi possiede già la versione PSX del PSN Store, se magari ci sta un upgrade a questa nuova versione in modo gratuito o saranno due cose completamente diverse?
Non ci conterei troppo.

non riesco a spiegarmi il mio hype per un gioco del 1997 che conosco a memoria e che potrei giocare in versione psx in qualsiasi momento :rickds:

non riesco a spiegarmi il mio hype per un gioco del 1997 che conosco a memoria e che potrei giocare in versione psx in qualsiasi momento :rickds:
Io pure lo prendo. Nonostante lo abbia finito tante volte e abbia tutte o quasi le versioni commercializzate (e non) del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno a stò giro ci sono i trofeini che danno uno stimolo in più. (Tutta roba già fatta e rifatta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Io pure lo prendo. Nonostante lo abbia finito tante volte e abbia tutte o quasi le versioni in commercio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlmeno a stò giro ci sono i trofeini che danno uno stimolo in più. (Tutta roba già fatta e rifatta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Stima infinita, ho visto la tua collezione nel topic dedicato. Ti invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io ho solo la versione pal e quella ntsc-u black label, la seconda la presi perché mi piaceva di più il manuale e perché volevo giocarlo senza le odiosissime bande nere

Io non credo di prenderlo. Non subito almeno. Uno perché lessi tempo fa che sarebbe costato 16 euro e mi sembrano eccessivi e secondariamente perché lo spolpai già al 100% l'anno scorso ergo non avrei tutta questa gran voglia di ricominciarlo adesso.

Disponibile sullo store a 10.99 euro con anche un tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La musica del tema è quello di Aerith :tragic:

Ultima modifica:
Dalla descrizione non ha l'italiano.

(sinceramente a me fottesega me lo rigioco volentieri)

quindi 10 N€uri costa?

Solo il tema con la musica di Aerith potrebbe valere il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

quindi 10 N€uri costa?
10,99 euro per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo prezzo, mi aspettavo di più, non ho soldi sulla carta, alla prossima ricarica potrei prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo il tema con la musica di Aerith potrebbe valere il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

10,99 euro per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie

Messo in download!Finalmente potrò finirlo...
quanto pesa per curiosità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro