PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grazie

quanto pesa per curiosità?
4 Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Solo il tema con la musica di Aerith potrebbe valere il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

10,99 euro per la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4 Gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
cavoli...

Gioco in inglese, francese, tedesco e spagnolo. LOL
Roba da matti che non ci hanno messo l'italiano. Soprattutto considerando che avevano il lavoro già fatto su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Continuerò a giocarmelo su PC con l'originale versione PSX patchata con i sub ita, se proprio mi viene voglia di rigiocarmelo

Ultima modifica da un moderatore:
L'ost è quella della versione PSX oppure quella schifosa della versione PC?

Finalmente :dance2:
Dovrebbe quindi essere la miglior versione di FFVII.
Su PC le OST sono state patchate da quelle penose a quelle PS1 già da più di un anno.

Comunque:

L3 velocità 3x

R3 Boost battaglie

L3 + R3 Incontri 0

Prima o poi lo prendo sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il prezzo me lo aspettavo più alto, sorpresona. Contando il fatto che ho appena preso Xenoblade ma non posso iniziarlo causa 0 tempo per dedicarmici ora come ora sarebbe inutile prendere il porting hd di *** VII, ma potrei cascarci perché sono stupido.

Sullo store USA è segnato che il prezzo in offerta fino al 12 dicembre. Anche se non è scritto sullo store EU, secondo me dovrebbe essere la stessa cosa, quindi chi lo vuole si affretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, solo il tema con la musichetta di Aerith potrebbe valere il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricapitolando:

Prezzo ufficiale: 15,99 euro

Prezzo scontato: 10,99 euro fino al 12 dicembre (almeno così dice lo store USA)

Ultima modifica:
è questo giusto?
CVfZfymUkAAkI35.jpg

CVfZfypUAAAYWNB.jpg
ma è illegale sto tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quasi quasi compro il gioco solo per il tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro