PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
What? 'Sta roba funziona su PS4? :-/
Sì, hanno mostrato una mappa comandi per la versione PS4.

E darbula, la velocità 3x la voglio anche su PC xD

Sullo store USA è segnato che il prezzo in offerta fino al 12 dicembre. Anche se non è scritto sullo store EU, secondo me dovrebbe essere la stessa cosa, quindi chi lo vuole si affretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, solo il tema con la musichetta di Aerith potrebbe valere il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricapitolando:

Prezzo ufficiale: 15,99 euro

Prezzo scontato: 10,99 euro fino al 12 dicembre (almeno così dice lo store USA)
Però è strano che nello store EU non ci sia il solito prezzo tagliato. Anche per me il prezzo è assurdo (l'ho comprato immediatamente), ed il fatto che non ci sia il solito cut segnato e nessun avviso di scadenza mi ha lasciato interdetto.

Il tema e' in regalo solo se si prende il gioco oppure per tutti ?
Solo comprando il gioco, almeno per ora.

Su PC le OST sono state patchate da quelle penose a quelle PS1 già da più di un anno.
Comunque:

L3 velocità 3x

R3 Boost battaglie

L3 + R3 Incontri 0
Incontri 0 è utilissimo in certi punti del gioco (arrivi al boss finale del gioco in 5 minuti invece di farti quella discesa lunghissima del dungeon, per dire), ma pure le altre cose non scherzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boost battaglie che fa? Aumenta l'encounter rate?

Si però che troiata, c'è la Enemy Away/Lure materia per questi propositi :gio:
Son cose per aiutare i noob di turno rendendo molto più semplice il gioco (oddio che poi dipende, farsi certi punti di gioco a incontri zero senza livellare, poi voglio vedere come li tirano giù i boss).

Fanculo i nabbi, si stesse parlando di un gioco difficile poi...

Posso capire lo SPeedx3, ma gli altri due no soprattutto se nel gioco c'è già modo di intervenire sull'encounter rate con le materia.

Che poi come hai detto, va a finire che fa più danni che altro se usato impropriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è illegale sto tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quasi quasi compro il gioco solo per il tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vai, vai. Altrimenti rischi che possano levare il tema come bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fanculo i nabbi, si stesse parlando di un gioco difficile poi...Posso capire lo SPeedx3, ma gli altri due no soprattutto se nel gioco c'è già modo di intervenire sull'encounter rate con le materia.

Che poi come hai detto, va a finire che fa più danni che altro se usato impropriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Enemy Away riduce fino al 75% gli incontri intaccando le stat, questo invece è una sorta di cheat legalizzato.

Che per me che dovrò farci le guide è ottimo, ma spero che chi lo sta giocando per la prima volta, o vuole farsi una partita onesta, abbia la decenza di non usarlo.

Speed 3x è la cosa più bella del mondo, già è da FF XII Zodiac che amo ste cose.

Il Boost devo vedere cos'è, su iOS dava parametri assurdi, però voglio vedere con sicurezza qui come viene riportato.

Gioco in inglese, francese, tedesco e spagnolo. LOL
Il tedesco per loro è più semplice dell'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno riproposto le traduzioni di quando è uscito FFVII su psx.

C'era da aspettarselo e per me va bene lo stesso.

Il prezzo di 10,99 euro è ottimo, per non parlare del tema che è una bella sorpresa.

Non ho mai giocato questo capitolo, volevo recuperarlo tempo fa ma poi annunciarono il remake e decisi di aspettare ma oggi ho visto il trailer e l'hanno decisamente stravolto, e soprattutto hanno cambiato il Battle System. Mi sa che intanto compro questa versione, un regalo di Natale anticipato :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato questo capitolo, volevo recuperarlo tempo fa ma poi annunciarono il remake e devi di aspettare ma oggi ho visto il trailer e sembra che l'abbiano decisamente stravolto, e soprattutto hanno cambiato il Battle System. Mi sa che intanto compro questa versione, un regalo di Natale anticipato :morris82:
La versione originale dovresti giocarla a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione originale dovresti giocarla a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vero, erroneamente credevo che il remake fosse abbastanza fedele all'originale, giusto qualche miglioria grafica e cose così. Sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi lo compro solo per il tema.... e i trofei... volevo rigiocarlo prima o poi... ca**o, avevo droppato The Witcher 3 per spolpare Metal Gear Solid V e mo mi ritrovo FFVII. :rickds:

EDIT: Boost battaglia cosa sarebbe?

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete per caso se l'utilizzo di quelle specie di cheat legalizzati (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) disattivano i trofei? Esce qualche messaggio a proposito? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Peccato per l'assenza dell'italiano. Ad ogni modo, lo acquistai in digitale anche su ps3 e questa versione mi tenta da matti. Quasi quasi.....

Raga immagino che non ci sia un modo per giocare in full screen, giusto?

Raga immagino che non ci sia un modo per giocare in full screen, giusto?
Anche se ci fosse, o zoomi o allarghi tutto, in ogni caso è brutto da vedere... ne vale la pena?

Anche se ci fosse, o zoomi o allarghi tutto, in ogni caso è brutto da vedere... ne vale la pena?
Assolutamente no, per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

per chi l'ha preso, saprebbe dirmi se i trofei sono in italiano (almeno quelli ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro