PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo sto giocando per la prima volta, sono a metà del secondo disco

mi aveva sempre frenato la mancanza dell'italiano, ma me ne sono fregato e mi sono deciso. e ne è valsa la pena. alcune cose le capisco, poi dopo ogni sessione che mi faccio vado sul tubo a rivedermi quel pezzo in italiano per avere le idee più chiare

cmq bellissimo, niente da dire

l'unica cosa invecchiata maluccio sono i minigiochi, li trovo davvero ingiocabili per quanto mi riguarda

Al mio ritmo da "bradipo" sono riuscito a finire la quest di Don facendo scegliere Cloud eheh

Adesso mi concentrerò sulla sub quest di Barret a GS

Mi confermate che per far scegliere lui devo mantenere il save prima di entrare a GS per poi fare il trucco dei dialoghi una volta all'interno?

In ogni caso sto seguendo una guida per far in modo di far scegliere lui in ogni caso!

Speriamo funzioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho beccato Tifa all'appuntamento, eppure ci sono stato così attento... Sentite un po': per imparare la Final Limit Break di un personaggio bisogna sbloccare le precedenti, no? Però sto avendo qualche problema con quelle di Aeris: c'è qualche posto in cui posso ottenere le 160 uccisioni più velocemente? Ormai è un giorno che uso solo lei per i colpi di grazia, però non ho sbloccato neanche Breath of the Earth...

Comunque sta ottimamente soddisfacendo le mie aspettative :sasa:

PS:

Cait Sith rimane al livello 31, così impara a tradire Cloud e gli altri!
Guarda, io ho farmato tutto dove c'è il Midgar Zolom (il serpentone gigante), per usare tot volete la Limit Break, usavo la Cover Materia su Aerith e al massimo gli mettevo lo status Fury- Per le uccisioni, andavo proprio nella caverna dopo il Boss facoltativo, le Mythril Mines. Avanti indietro, tra boss e miniere, per me è un ottimo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il trofeo dell'appuntamento, nelle prigioni della ShinRa, c'era un punto preciso per abbassare i punti con Tifa dove ogni volta che ripetevi una precisa frase, si abbassava l'affinità con lei.

Comunque si, è un po' una rogna quel trofeo, a me per fortuna è saltato fuori al primo colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Al mio ritmo da "bradipo" sono riuscito a finire la quest di Don facendo scegliere Cloud eheh Adesso mi concentrerò sulla sub quest di Barret a GS

Mi confermate che per far scegliere lui devo mantenere il save prima di entrare a GS per poi fare il trucco dei dialoghi una volta all'interno?

In ogni caso sto seguendo una guida per far in modo di far scegliere lui in ogni caso!

Speriamo funzioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nessuno?:tragic:

Nessuno?:tragic:
A me il glitch non ha funzionato: l'ho utilizzato otto volte e Tifa si è comunque presentata all'appuntamento (e sono stato attento a levarle più punti possibili).

Se stai seguendo una guida, mi affiderei a quella senza utilizzare il glitch, perché se ne dovessi abusare non riceveresti comunque il trofeo.

A me il glitch non ha funzionato: l'ho utilizzato otto volte e Tifa si è comunque presentata all'appuntamento (e sono stato attento a levarle più punti possibili).Se stai seguendo una guida, mi affiderei a quella senza utilizzare il glitch, perché se ne dovessi abusare non riceveresti comunque il trofeo.
Si per ora ho fatto qualsiasi cosa riducesse l'affinità con Aeris e Tifa.

Nel caso il trofeo si sblocca la prima volta che si arriva a GS? non ricordo!

Si per ora ho fatto qualsiasi cosa riducesse l'affinità con Aeris e Tifa.Nel caso il trofeo si sblocca la prima volta che si arriva a GS? non ricordo!
La seconda volta che si arriva al Gold Saucer. Precisamente

dopo la visita a Rocket Town, si incontra Cid e si ottiene il Tiny Bronco. Dopo si potrebbero fare svariate missioni secondarie oppure andare direttamente vanti con la storia. Ecco, prosegui per il Gold Saucer, e lì dopo svariate conversazioni avrai questo famoso appuntamento.

Se segui l'ordine preciso delle frasi a scelta, non dovresti avere nessun problema.

La seconda volta che si arriva al Gold Saucer. Precisamente
dopo la visita a Rocket Town, si incontra Cid e si ottiene il Tiny Bronco. Dopo si potrebbero fare svariate missioni secondarie oppure andare direttamente vanti con la storia. Ecco, prosegui per il Gold Saucer, e lì dopo svariate conversazioni avrai questo famoso appuntamento.

Se segui l'ordine preciso delle frasi a scelta, non dovresti avere nessun problema.
Grazie mille gentilissimo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è modo molto semplice per avere barret all'appuntamento e ottenere il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi sapete se il trucco per duplicare gli oggetti con W item materia funziona anche in questa versione?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi come mai pur avendo 999Mp contro emeral Weapon dopo poco kotr diventa grigio e non posso più castarlo?

Sono sicuro di aver usato mega elixir e avevo sufficienti Mp.

Proprio non capisco cosa sbaglio!

Ho equipaggiato anche ribbon per evitare status negativi

Ragazzi scusate qualcuno sa dirmi come mai pur avendo 999Mp contro emeral Weapon dopo poco kotr diventa grigio e non posso più castarlo?Sono sicuro di aver usato mega elixir e avevo sufficienti Mp.

Proprio non capisco cosa sbaglio!

Ho equipaggiato anche ribbon per evitare status negativi
Il numero di volte che puoi castare una summon, dipende dal livello della materia, se non ricordo male.

Il numero di volte che puoi castare una summon, dipende dal livello della materia, se non ricordo male.
Capisco.

Grazie per l'interessamento.

Avendo portato kotr a master pensavo di non aver "limiti"

A questo punto tanto valeva equipaggiare tutto il party con w summon e kotr

Capisco.Grazie per l'interessamento.

Avendo portato kotr a master pensavo di non aver "limiti"

A questo punto tanto valeva equipaggiare tutto il party con w summon e kotr
C'è da dire che se usi il comando "mime" (dato dalla relativa materia) puoi aggirare questo limite

C'è da dire che se usi il comando "mime" (dato dalla relativa materia) puoi aggirare questo limite
This.

C'è anche la quadra-magic materia, ma non ricordo se funzionava con Kotr.

Sisi quello l'ho sempre fatto! Ma se solo 1 su 3 ha kotr e va in blocco mime diventa inutile.:morristend:

This.
C'è anche la quadra-magic materia, ma non ricordo se funzionava con Kotr.
Quadra magic non funziona con le summon!

Farmare per farmare a questo punto metti W-Summon + Mime + KOTR a tutto il party e amen.

Ad averlo saputo mi sarei divertito di più...volevo annichilire le weapons ma non ero a conoscenza di questa limitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quadra magic non funziona con le summon!Farmare per farmare a questo punto metti W-Summon + Mime + KOTR a tutto il party e amen.

Ad averlo saputo mi sarei divertito di più...volevo annichilire le weapons ma non ero a conoscenza di questa limitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh no, in realtà è utile averla ad un livello più alto perché se devi fare qualche altra cosa (tipo usare un megaelisir), e sprecare quindi l'azione di mime, non potresti più usare KOTR.

Per le weapon è buona cosa avere:

- KOTR collegata ad HP Absorb

- Final Attack collegata a Phoenix

- Almeno 2 Mime

- W-Summon

Puoi anche usare la materia 4x Cut (o nome simile che non ricordo). Se ne hai più di una le dai ai personaggi che non sono Cloud ed hai ogni turno 80k hp di danno dal loro attacco normale + Omnislash di Cloud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro