Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
personalmente a me basterebbe che ridisegnassero i fondali a 16:9, il vero problema dei FF per PSX è quello alla fine, a me i poligoni poco definiti non danno fastidio, quelli puoi upscalarli e smussarli senza perdita di qualità.con un VII-2 rischiano veramente, per quanto una storia in tutti i vari seguiti l'hanno lasciata in sospeso...
- - - Aggiornato - - -
se rifai la grafica, devi totalmente rifare tutta la mappa di gioco...
Tra l'altro tutto il fanbase storico la pensa così, amen.FFVII non lo devono toccare e basta.
Si concentrassero sul XV, X-III, XIV o quel che è.
Lasciatelo riposare in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
È un remaster della versione Gamecube quello di RE1.ma questo gioco sopra se ci chiedono più di 7 euro è un furto, il remake di resident evil costerà 19 euro...
- - - Aggiornato - - -
io vorrei un ***** di remake, poi sarò strano io...
con un VII-2 rischiano veramente, per quanto una storia in tutti i vari seguiti l'hanno lasciata in sospeso...
- - - Aggiornato - - -
se rifai la grafica, devi totalmente rifare tutta la mappa di gioco...
Già,in teoria è compreso nel pacchetto di come si vorrebbe il remake,o no?se rifai la grafica, devi totalmente rifare tutta la mappa di gioco...
Cioè una versione di FFVII che non fa perdere la vista giocandoci su qualcosa che non sia un catodico del dopoguerra: chiamatelo riadattamento, restauro, rimasterizzazione ma di quello si tratta.Appunto,era un porting upscalato della versione PC che a sua volta era un porting della versione PS1.Non vuol dire remaster,non ci hanno fatto veri lavori dietro se non l'adattamento ad una definizione superiore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica hanno annunciato il porting del porting upscalato del porting del porting.
Vabbè,chiedono un remake grafico e che non venga toccato altro in teoria.Dal punto di vista tecnico Square è Square.
Per giocarci magari?Quale sarebbero il senso e la necessità di questo porting oltre a quello di trollare brutalmente i fan così, dal nulla? :morris82:
Secondo meFFXV sarà la prova del nove, se funziona potrebbero farlo in quel modo.comunque fare un remake del 7 non è facile, prima di tutto si deve rifare tutto da zero e poi il problema è come "trasformare" la mappa perchè non è che puoi lasciare un mondo con mappe aperte se rifai un gioco con una grande grafica..a meno che non fai qualcosa come il 15 ma è un altro discorso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì in effetti mi sembra un titolo imprescindibile per ampliare il parco titoli ps4, grazie per l'indispensabile delucidazione :kep88:Per giocarci magari?
Sì in effetti mi sembra un titolo imprescindibile per ampliare il parco titoli ps4, grazie per l'indispensabile delucidazione :kep88:
infatti, questo vuol dire che ad un seguito ci hanno almeno pensato, ma credo che la paura di fare la cappella sia troppa...C'è la questione Genesis ancora apertissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nel filmato segreto di Dirge of cerberus si vede benissimo che si libera dal sigillo che Zack gli aveva imposto nel Crisis core, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la trollata che mi ha fatto veramente rodere il ****, quel vecchio ogni volta che sale sul palco ha pronta l'inculata...e non c'è due senza tre!Già,in teoria è compreso nel pacchetto di come si vorrebbe il remake,o no?
Il punto è che più passano le gen,più gli standard grafici diventeranno alti e più sarà difficile fare questa trasformazione di FFVII.
E credo sarà sempre meno probabile averlo.
Io non lo chiedo sinceramente.Se lo fanno glielo compro perchè è FFVII,ma se non lo fanno aspetto giochi nuovi con tutta la curiosità del caso.
Poi ormai piano piano ci si mette la pietra sopra al remake,è più uno di quei miraggi che fa rumore piuttosto che qualcosa in cui si crede veramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E si va avanti con una illusione/non illusione,ma trollare sul palco il mondo,no eh.:gio:
ci posso giocare su ps1, ps2, ps3 e pc...Per giocarci magari?
mah, hanno fatto sequel di FFXIII e FFX e forse uscirà il X-3, non penso sia quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinfatti, questo vuol dire che ad un seguito ci hanno almeno pensato, ma credo che la paura di fare la cappella sia troppa...
- - - Aggiornato - - -
è la trollata che mi ha fatto veramente rodere il ****, quel vecchio ogni volta che sale sul palco ha pronta l'inculata...e non c'è due senza tre!
- - - Aggiornato - - -
ci posso giocare su ps1, ps2, ps3 e pc...
si ma un conto è toccare ff 13 un altro è andare a toccare un gioco entrato ormai nella storia...mah, hanno fatto sequel di FFXIII e FFX e forse uscirà il X-3, non penso sia quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti non hai tutti i tortisi ma un conto è toccare ff 13 un altro è andare a toccare un gioco entrato ormai nella storia...
Leggetelo con la voce del "Banco dei Pugni.Ciao.Porting ff7 in primavera su ps4 a 15 dollari. E ci sto rimettendo.
Ciao.
Usare twitter??? ***, quanto dovete morire male.
"Master all materias" :morris82:PresenteNo seriamente una volta mi ci sarei potuto fiondare all'istante, ora dipende,da quanto costerà, a 10-15€ potrei anche pensarci, forse..... :morristend:
Comunque la lista è questa:
http://steamcommunity.com/stats/FINALFANTASYVII/achievements