PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cioè fatemi capire, degli utenti a costo zero hanno fatto meglio di S-E che spende milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se square ha speso più di 50 euro per questo porting è grasso che cola...

Ma poi perché esce in primavera? E' così faticoso portare un gioco PS1 così per com'è su PS4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi perché esce in primavera? E' così faticoso portare un gioco PS1 così per com'è su PS4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e no perchè è un porting da piattaforma x86 (PC) a piattaforma x86... oh wait..

Cioè fatemi capire, degli utenti a costo zero hanno fatto meglio di S-E che spende milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci credi se ti dico che la cartella di FF VII con tutte ste mod mi pesa quasi 20 Giga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie square, il tuo comportamento lo considero un enorme dito medio all'utenza storica.

La sony si sarebbe dovuta rifiutare di aderire a questa pagliacciata, e non è tanto il gioco in se il problema ma come già diceva qualcuno la presentazione in pompa magna di una conversione da pc.

Cioè una versione di FFVII che non fa perdere la vista giocandoci su qualcosa che non sia un catodico del dopoguerra: chiamatelo riadattamento, restauro, rimasterizzazione ma di quello si tratta.
Non è un pò troppo generico come ragionamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh,da come si presenta sembra proprio un progetto a mega risparmio.Una localizzazione in italiano/francese/spagnolo/tedesco per un semplice copy paste della versione PC che punta solo a lucrare sulla nostalgia mi sembra a dir poco improbabile :unsisi:
Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa cosa che sta facendo Square-Enix si può fare sì e no con un programmino.

EDIT: Ah comunque possiamo smettere di parlare delle mod qui dentro essendo OT.Se poi va a finire che qualcuno linka le procedure si va contro il regolamento.

Ultima modifica da un moderatore:
ma facendola ci lucri ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già solo i miei soldi li avrebbero, senza di essa manco per sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La versione Steam da quanto ho letto è multi 4 ma senza italiano.

Se questa versione è un porting di quella scordatevi l'Italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque non è un inglese difficile, nel 2014 potete anche impararlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione Steam da quanto ho letto è multi 4 ma senza italiano.Se questa versione è un porting di quella scordatevi l'Italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque non è un inglese difficile, nel 2014 potete anche impararlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è sicuro che non ci sarà l'italiano, inutile sperarci

EDIT: Ah comunque possiamo smettere di parlare delle mod qui dentro essendo OT.Se poi va a finire che qualcuno linka le procedure si va contro il regolamento.
Posto solo un ultima cosa e poi basta visto che può interessare. Il resto in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo è l'opening video che ho utilizzato. E' fatto benissimo. Si può inserire nel gioco tranne l'ultima parte. Con un video cosi doveva essere fatto l'annuncio ieri :tragic:

Posto solo un ultima cosa e poi basta visto che può interessare. Il resto in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo è l'opening video che ho utilizzato. E' fatto benissimo. Si può inserire nel gioco tranne l'ultima parte. Con un video cosi doveva essere fatto l'annuncio ieri :tragic:

Quei bimbominkia che si aggirano per gli uffici della Square di oggi, dovrebbero guardare questo video e commuoversi per l'affetto, verso la loro opera, che lo impregna.

E, magari, vergognarsi pure un po' per la "bella" fine che hanno fatto.

questa volta square ha cagato veramente fuori dal vaso, hanno trollato tutta la comunità.

Non riesco ancora a farmene una ragione...

Si ma questa foto è da incorniciare per poi usarla come bersaglio quando si gioca a freccette. E' fantastica :rickds: :rickds: :rickds:

shinji-hashimoto.png%20

Si ma questa foto è da incorniciare per poi usarla come bersaglio quando si gioca a freccette. E' fantastica :rickds: :rickds: :rickds:
shinji-hashimoto.png%20
questo tizio è la seconda volta che ci prende per il ****!

Tanto vi lamentate e poi lo comprate tutti :rickds::rickds::rickds:

*** mio.....ma avete visto questo video?

Questa è la passione che cerco!!!!

Non possiamo inviarlo ad un indirizzo di square è farglielo vedere??magari risvegliamo qualche speranza....

Dal terzo minuto mi letteralmente venuta la pelle d'oca...che emozione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro