se square ha speso più di 50 euro per questo porting è grasso che cola...Cioè fatemi capire, degli utenti a costo zero hanno fatto meglio di S-E che spende milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se square ha speso più di 50 euro per questo porting è grasso che cola...Cioè fatemi capire, degli utenti a costo zero hanno fatto meglio di S-E che spende milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e no perchè è un porting da piattaforma x86 (PC) a piattaforma x86... oh wait..Ma poi perché esce in primavera? E' così faticoso portare un gioco PS1 così per com'è su PS4 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci credi se ti dico che la cartella di FF VII con tutte ste mod mi pesa quasi 20 Giga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCioè fatemi capire, degli utenti a costo zero hanno fatto meglio di S-E che spende milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è un pò troppo generico come ragionamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCioè una versione di FFVII che non fa perdere la vista giocandoci su qualcosa che non sia un catodico del dopoguerra: chiamatelo riadattamento, restauro, rimasterizzazione ma di quello si tratta.
Esatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh,da come si presenta sembra proprio un progetto a mega risparmio.Una localizzazione in italiano/francese/spagnolo/tedesco per un semplice copy paste della versione PC che punta solo a lucrare sulla nostalgia mi sembra a dir poco improbabile![]()
Ma questa cosa che sta facendo Square-Enix si può fare sì e no con un programmino.Cioè fatemi capire, degli utenti a costo zero hanno fatto meglio di S-E che spende milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La versione Steam da quanto ho letto è multi 4 ma senza italiano.ma facendola ci lucri ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già solo i miei soldi li avrebbero, senza di essa manco per sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma è sicuro che non ci sarà l'italiano, inutile sperarciLa versione Steam da quanto ho letto è multi 4 ma senza italiano.Se questa versione è un porting di quella scordatevi l'Italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque non è un inglese difficile, nel 2014 potete anche impararlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i sadNES hanno comunque fatto un lavoro più che buono.ma è sicuro che non ci sarà l'italiano, inutile sperarci
Posto solo un ultima cosa e poi basta visto che può interessare. Il resto in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo è l'opening video che ho utilizzato. E' fatto benissimo. Si può inserire nel gioco tranne l'ultima parte. Con un video cosi doveva essere fatto l'annuncio ieri :tragic:EDIT: Ah comunque possiamo smettere di parlare delle mod qui dentro essendo OT.Se poi va a finire che qualcuno linka le procedure si va contro il regolamento.
Posto solo un ultima cosa e poi basta visto che può interessare. Il resto in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo è l'opening video che ho utilizzato. E' fatto benissimo. Si può inserire nel gioco tranne l'ultima parte. Con un video cosi doveva essere fatto l'annuncio ieri :tragic:
questo tizio è la seconda volta che ci prende per il ****!Si ma questa foto è da incorniciare per poi usarla come bersaglio quando si gioca a freccette. E' fantastica![]()
![]()
![]()
Posto solo un ultima cosa e poi basta visto che può interessare. Il resto in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo è l'opening video che ho utilizzato. E' fatto benissimo. Si può inserire nel gioco tranne l'ultima parte. Con un video cosi doveva essere fatto l'annuncio ieri :tragic: