Trevis
Divinità
Fargli sentire un po di puzza di trofei e vedraiTanto vi lamentate e poi lo comprate tutti![]()

Al platinatore seriale medio lo hanno già (ri)venduto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fargli sentire un po di puzza di trofei e vedraiTanto vi lamentate e poi lo comprate tutti![]()
Sul "tutti" ci andrei cauto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTanto vi lamentate e poi lo comprate tutti![]()
Ma soprattutto c'è un trofeo che chiede di masterizzare tutte le materia.....chi se li incula a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho giocato la scorsa estate spolpandolo al 100% quindi di sicuro non avrei tutta sta voglia di rifarmelo solo per i trofei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ti prego cioè già era palloso dover masterare per sdoppiare certe materie importantissime come il Mime Materia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa soprattutto c'è un trofeo che chiede di masterizzare tutte le materia.....che si li incula a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah no, con me si sono assicurati la macumba giornaliera. :nfox:Tanto vi lamentate e poi lo comprate tutti![]()
puoi tranquillamente giocartelo su un emulatore tradotto in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo penso di prenderlo...Ero troppo piccolo quando Cloud e compagnia bella uscirono su Psx e non l'ho mai finito.Fermo restando che anche io avrei preferito il remake, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la square per me non sarà più la stessa, già la qualità dei loro giochi è pesantemente calata, ma vabbè su questo potevo passarci sopra, ma le prese per il **** non posso accettarle, gli auguro di fallire e **********!Ma io mi chiedo come sia possibile che gli sia venuta in mente di fare una cosa del genere, appena è apparso quel logo stavo per implodere, durante il video ho sperato fino all'ultimo secondo che non fosse la presa per il **** che stavo vedendo ma che, magari, ad un certo punto ci fosse stato un qualcosa, anche 1 solo frame con il graficone di FFXV.. Bastardi maledetti.Non oso immaginare la shitstorm che li sta travolgendo in queste ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno ci devono delle scuse, checcàzzò
Scusate lo sfogo ma ci sono rimasto proprio male![]()