PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si hanno notizie riguardo ad un'ipotetica traduzione in italiano?

Anche se è molto difficile, non sarebbe un'idea stupida, anche perché già oggi il genere comincia ad avere meno pubblico, se lo fai anche uscire in lingua inglese non credo che invogli qualcuno a comprarlo :rickds:

Si hanno notizie riguardo ad un'ipotetica traduzione in italiano?Anche se è molto difficile, non sarebbe un'idea stupida, anche perché già oggi il genere comincia ad avere meno pubblico, se lo fai anche uscire in lingua inglese non credo che invogli qualcuno a comprarlo :rickds:
Ma è un limite per gli italiani.O che sò,lo spagnolo per gli spagnoli.C'è ancora tutto il pianeta che potrebbe abboccare all'amo con il solo inglese.

Diciamocelo,chi lo voleva giocare l'ha già fatto da tempo e non si attira nuovo pubblico verso il genere con un porting di un titolo PS1.Ammetto che non mi sto aspettando neanche lo 0,1% di impegno di Square su questa mossa per FFVII.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora era una trollata o esce ugualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cancellate questo thread, il porting non vedrà mai la luce. :gix:

Comunque imho era una trollata, non penso che lo faranno uscire davvero adesso che hanno annunciato il remake tanto atteso.

Hashimoto dunque se la rideva pensando a quando avrebbe annunciato davvero il remake! :rickds::rickds::rickds:

È passato dall'essere oggetto di odio mondiale a IDOLO INDISCUSSO! :ivan::ivan::ivan:

i troll del secolo la square .. quanto ci fanno penare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan:

Hashimoto dunque se la rideva pensando a quando avrebbe annunciato davvero il remake! :rickds::rickds::rickds:
Mamma mia chissà come se la gode :rickds::rickds::rickds:

Ste trollate viste col senno di poi, sono veramente dei tocchi di genio (crudele.... Ma sempre genio) :rickds:

Mamma mia chissà come se la gode :rickds::rickds::rickds:Ste trollate viste col senno di poi, sono veramente dei tocchi di genio (crudele.... Ma sempre genio) :rickds:
E' colpa di yosp, quella mente malefica:rickds:.

E' colpa di yosp, quella mente malefica:rickds:.
Sono una massa di stronxi :rickds: Tutti quanti :rickds: Non ci sono scuse :rickds:

Ma l'importante è essere arrivati a sto annuncio... Ora SQEX ha dalla sua un terzetto potentissimo (FFXV-KH3-FF7R), hanno l'attenzione di TUTTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È passato dall'essere oggetto di odio mondiale a IDOLO INDISCUSSO! :ivan::ivan::ivan:
Stessa cosa chde ho pensato anche io :rickds::rickds::rickds: mortacci sua :rickds::rickds::rickds:

Voi pensate che fosse tutto previsto?

Secondo me Hashimoto ha letto le minacce di botte che gli sono arrivate dopo l'annuncio del porting pc, ha avuto paura per la sua incolumità e quindi ha dato l'ok per il remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi pensate che fosse tutto previsto?Secondo me Hashimoto ha letto le minacce di botte che gli sono arrivate dopo l'annuncio del porting pc, ha avuto paura per la sua incolumità e quindi ha dato l'ok per il remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente previsto:asd:

quel porting HD annunciato così platealmente tra mille delusioni, era una preparazione al trolling... L'odio, provoca una reazione opposta, che ci ha reso veramente stupiti al momento dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi pensate che fosse tutto previsto?Secondo me Hashimoto ha letto le minacce di botte che gli sono arrivate dopo l'annuncio del porting pc, ha avuto paura per la sua incolumità e quindi ha dato l'ok per il remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me Hashimoto l'anno scorso ci ha messo la faccia e l'onore per la compagnia, come un vero samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in realtà dentro di sè non voleva far altro che urlare alla platea con un romano giapponesizzato: "Aoooooooooooooo, stamo a preparà FF VII Remake!!!! R-E-M-A-K-E, no stammerda inutile!!! Porca tròia però non abbiamo ancora 'n càzzo da mostarvi!!! E quindi so' costretto a fa' sta figura demmerda presentando 'sto schifo!!!! Ma credeteme, state eccitatiiiiiihhhhhhhhhh!!!!"

Speriamo un giorno di sapere la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio fatica a credere che fosse un trollaggio, la square è pur sempre una società quotata in borsa e le sue azioni dopo l'annuncio di dicembre erano scese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Secondo me Hashimoto l'anno scorso ci ha messo la faccia e l'onore per la compagnia, come un vero samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in realtà dentro di sè non voleva far altro che urlare alla platea con un romano giapponesizzato: "Aoooooooooooooo, stamo a preparà FF VII Remake!!!! R-E-M-A-K-E, no stammerda inutile!!! Porca tròia però non abbiamo ancora 'n càzzo da mostarvi!!! E quindi so' costretto a fa' sta figura demmerda presentando 'sto schifo!!!! Ma credeteme, state eccitatiiiiiihhhhhhhhhh!!!!"
Mamma mia da Ultima Troll odiato, a Ultimo Samurai... Oppure ha semplicemente estratto la pagliuzza più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque chiunque abbia architettato sto piano è un sociopatico geniale :rickds:

Mamma mia da Ultima Troll odiato, a Ultimo Samurai... Oppure ha semplicemente estratto la pagliuzza più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque chiunque abbia architettato sto piano è un sociopatico geniale :rickds:
Oppure è un sadico bàstardo ed ha goduto come un maiale durante quella conferenza, offrendosi come volontario per il suo personale godimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo un giorno di sapere la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio fatica a credere che fosse un trollaggio, la square è pur sempre una società quotata in borsa e le sue azioni dopo l'annuncio di dicembre erano scese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare abbiano avuto una "seria" discesa, il normale andamento ad altalena di tutte le azioni di società stabili... Molto più alto di fine novembre tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Oppure è un sadico bàstardo ed ha goduto come un maiale durante quella conferenza, offrendosi come volontario per il suo personale godimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Del tipo:

- Ragazzi abbiamo il trailer di FF7 possiamo annucniarlo finalmente :morris82: Non vedo l'ora di vedere la gioia negli occhi dei nostri fan :morris82:

-:pffs:

- Che succede Signor Hashimoto? Tutto bene?

- Che ne dite di rimandare ilt railer, il gioco e tutta la roba **** per trollare i fan...

- Con cosa? Un bel trailer di KH3 ancora in pre alpha? Qualche info riciclata sulla Demo? :morristend:

- No un bellannuncio di FF7............................

- :morristend:

- Remastered....

- .... Ehm..

- Prenotato...:morris82: Vado io sul palco a trollare quegli sfigati

ff7-ps4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro