PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rimodifico il titolo.:rickds:

Ma io dico, col topic sopra aperto, tenete ancora sta cosa?
Sarà una ladrata commerciale,ma qui la qualità è garantita mente per il remake è tutto da vedere (e toccare ferro).:stema:

In attesa del remake io mi rigioco volentieri FF VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi il remake, a parte la storia, sarà molto probabilmente un gioco completamente diverso. Quindi sono contento di averli entrambi sulla ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rimodifico il titolo.:rickds:

Sarà una ladrata commerciale,ma qui la qualità è garantita mente per il remake è tutto da vedere (e toccare ferro).:stema:
Nomura non delude. Mi fido più di lui che dei ND a momenti.

Nomura non delude. Mi fido più di lui che dei ND a momenti.
Se tira fuori un remake degno dell'originale allora potrei diventare anche io un suo fan.

vedo che non vi fate problemi a localizzare tutti i dragon quest, eh

ditelo che per questo NON VOLETE farlo :stema:

vedo che non vi fate problemi a localizzare tutti i dragon quest, eh
ditelo che per questo NON VOLETE farlo :stema:
Secondo me non ne hanno proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a meno che la versione PC sia già in Italiano :morristend:

Questi sono gli steam achievements:

http://finalfantasy.wikia.com/wiki/List_of_Final_Fantasy_VII_Achievements

Dite che ce li beccheremo uguali? Non sembrano nulla di che, roba che ho fatto e rifatto decine di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciano a girare troppo FF tutti insieme o sbaglio ? il VII deve uscire un remake ( gioco diverso ma stessa trama !?) e un a specie di remaster/porting per ps4. inoltre una versione mobile? pare annunceranno FF XII , tra poco arriva type 0 su pc, alla gamescon ci diranno altro su FF XV... ok, tirate fuori dal cappello anche ff IX , su su :l4gann::l4gann:!

Secondo me non ne hanno proprio voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a meno che la versione PC sia già in Italiano :morristend:Questi sono gli steam achievements:

http://finalfantasy.wikia.com/wiki/List_of_Final_Fantasy_VII_Achievements

Dite che ce li beccheremo uguali? Non sembrano nulla di che, roba che ho fatto e rifatto decine di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, saranno questi al 90% imho, con tanto di platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vincent si è suicidato dopo aver visto la sua controparte cartoonesca. :rickds:

Sono tutti orrendi, ma soprattutto Tifa cicciona è una cosa immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq quando annunceranno la data di uscita di sto cavolo di porting della versione PC? :cry:

Caruccia la lista trofei, mi pare di aver visto anche un platino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima di Natale potrebbe essere rilasciato imho, speriamo bene.

Lo prenderò sicuramente, non ho mai giocato a questo capitolo e sono curioso di vedere il lavoro originale con questo porting e poi il lavoro sul remake l'anno prossimo, anche se molto probabilmente non avrà l'italiano la presenza del platino è per me un motivo in più per acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trofei tutti fattibili, ma ci sono alcuni missabili, tipo quello di Don Corneo o quello al Gold Saucer con Barret (non ci voglio andare con lui all'appuntamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)

Già mi preparo mentalmente a far riscopare decine di chocobo per ottenerne uno d'oro.

Trofei tutti fattibili, ma ci sono alcuni missabili, tipo quello di Don Corneo o quello al Gold Saucer con Barret (non ci voglio andare con lui all'appuntamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif)
Già mi preparo mentalmente a far riscopare decine di chocobo per ottenerne uno d'oro.
Basta avere più Save in modo da ricaricare e vedere le varie possibilità al Gold Saucer e con Don Corneo.

Basta avere più Save in modo da ricaricare e vedere le varie possibilità al Gold Saucer e con Don Corneo.
Bè ovvio, dicevo solo che erano missabili, mica difficili da ottenere.

Ma sbaglio o è meno grindoso della versione su Steam? Se non ricordo male là si dovevano maxare tutte le materie

Ma sbaglio o è meno grindoso della versione su Steam? Se non ricordo male là si dovevano maxare tutte le materie
Su steam c'era pure una modalità dove potevi editarti tutte le stat, modificare altre cose, etc

Potevi iniziare il gioco a livello 99 con l'equip completo, cose così.

Chissà se ci sarà pure qui sta feature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro