PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su steam c'era pure una modalità dove potevi editarti tutte le stat, modificare altre cose, etc
Potevi iniziare il gioco a livello 99 con l'equip completo, cose così.

Chissà se ci sarà pure qui sta feature.
Questo non lo sapevo. Boh? Chissà se ci sarà e se in caso bloccherà la possibilità di ottenere i trofei. Troppo facile altrimenti.

L'ha postata Dreafter nella sezione trofei ps3/ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su steam c'era pure una modalità dove potevi editarti tutte le stat, modificare altre cose, etc
Potevi iniziare il gioco a livello 99 con l'equip completo, cose così.

Chissà se ci sarà pure qui sta feature.
Sta feature c'è anche in FFVIII su steam?

Lo prenderò sicuramente, non ho mai giocato a questo capitolo e sono curioso di vedere il lavoro originale con questo porting e poi il lavoro sul remake l'anno prossimo, anche se molto probabilmente non avrà l'italiano la presenza del platino è per me un motivo in più per acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti sarà multi 4 come su steam purtroppo.

Si infatti sarà multi 4 come su steam purtroppo.
Speriamo in una traduzione per il remake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo in una traduzione per il remake allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il remake la faranno quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella credo sia abbastanza probabile.

Per il remake la faranno quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, vuol dire che mi giocherò prima questo dato che non l'ho mai fatto e successivamente mi gioco il remake per vedere le differenze eventualmente tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Probabile"? "QUASI sicuramente"?! xD
Ragazzi, la traduzione del remake è più sicura della morte.
Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La traduzione del remake è più certa della sua uscita sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una versione anche per la PSvita sarebbe stato perfetto. Con questa grafica si vedrebbe da *** sul suo piccolo schermo :(

Chissà perchè tutto sto tempo per un port upscalato.
Stavano tentando di tradurlo in italiano ma si vede che pure loro ci hanno perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavano tentando di tradurlo in italiano ma si vede che pure loro ci hanno perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sa che l'italiano è una lingua complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al primo congiuntivo trapassato hanno stirato male.

con tutto il tempo che hanno avuto potevano tradurre una frase al giorno :bah!:

Uhm, visto che sono usciti i trofei, non dovrebbe mancare molto alla release, giusto?Non vedo l'ora di poter finalmente finire l'avventura di Cloud e soci.Anni fa, acquistai il gioco su PS1 e mio fratello cancellò il mio save.

Ero arrivato al terzo Cd... Ancora oggi partono bestemmie se ci ripenso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho sia la versione pal che quella americana per ps1 e l'ho finito diverse volte, è uno dei miei giochi preferiti. Mi interessa piuttosto provare la versione pc in hd a 60 fps, per questo aspetto questo porting.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro