PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per questo poco sopra avevo scritto che l'unica alternativa alle materie all maxate erano le erbe per i chocobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, infatti proverò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio commento era riferito a S a b. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Sì ma i megaelisir e moltissimo altro vendono per 1 Gil. Uno.
Ora non ho il gioco sottomano, ma tu si, vedi cosa si vende a prezzo più alto e duplica quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'oggetto base che si vende al prezzo più alto sono i Sylkis Green, che il vecchio saggio vende a 5000 gil ed è possibile rivendere a metà prezzo. La fatica che si tiene nel novantanovuplicare le erbe e rivenderle, facendo ogni volta l'intero processo, è meglio condensarlo nel farm delle materie All: fruttano di più e ci vuole meno tempo.

Sono arrivato al ghiacciaio nel cd 2 quel posto è stupendo. :morris82:

ragazzi siccome l'ultima volta l ho giocato un po di tempo fa volevo chiedervi. se salto una battaglia a

fort condor
perdo per sempre la

huge materia?

ragazzi siccome l'ultima volta l ho giocato un po di tempo fa volevo chiedervi. se salto una battaglia a
fort condor
perdo per sempre la

huge materia?
No, per l'oggetto da te citato ti basta vincere la battaglia (non per forza l'RTS, se il nemico sale in cima lo affronterai normalmente) durante la loro ricerca. Vincere tutte le battaglie prima è superfluo ai fini dell'ottenimento dell'oggetto e della summon.

Sapreste dirmi se il bellissimo tema di FF7 per la dashboard della PS4 che che viene regalato all'acquisto del gioco è acquistabile separatamente?

Sapreste dirmi se il bellissimo tema di FF7 per la dashboard della PS4 che che viene regalato all'acquisto del gioco è acquistabile separatamente?
Per ora no. Solo col gioco.

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio :asd

Secondo voi, per la versione fisica del gioco per ps1, 100 euro sono troppi? A me da un lato francamente si ma dall'altro è praticamente come nuova, zero graffi o cose del genere. Ho controllato ovunque sul web e anche quelli a 60 euro hanno segni pesanti sulla custodia. E se devo spendere 65 euro per una copia con un segno grosso come una casa....

Secondo voi, per la versione fisica del gioco per ps1, 100 euro sono troppi? A me da un lato francamente si ma dall'altro è praticamente come nuova, zero graffi o cose del genere. Ho controllato ovunque sul web e anche quelli a 60 euro hanno segni pesanti sulla custodia. E se devo spendere 65 euro per una copia con un segno grosso come una casa....
É tantissimo, io l'ho pagato 20€ condizioni perfette.

É tantissimo, io l'ho pagato 20€ condizioni perfette.
Il problema è che senza graffi PESANTI non se ne trovano :/ Ho girato il forum, ebay e subito ma tutti quelli che propongono le "ottime condizioni" in realtà nascondono segni da seconda guerra mondiale.

A questo punto aspetto e mi prendo il porting

Versione black label o platinum?

In ogni caso è tanto (troppo), a meno che non sia sealed.

Poi non sono aggiornato sui prezzi al momento, ma all'epoca che collezionai la roba di FF7 (2008), 100 euro era folle per una copia non sealed.

Il problema è che senza graffi PESANTI non se ne trovano :/ Ho girato il forum, ebay e subito ma tutti quelli che propongono le "ottime condizioni" in realtà nascondono segni da seconda guerra mondiale. A questo punto aspetto e mi prendo il porting
Io lo ho venduto l'anno scorso e non aveva graffi pesanti ma i normali segni di usura di un disco usato e con un po' di anni sul groppone.

100€ è troppo a meno che non sia sigillato. Per un usato max ma proprio max una 40ina direi. Hai solo 2 opzioni:

- pazienti aspettando di trovarne uno in buone condizioni

- prendi il porting

Versione black label o platinum?In ogni caso è tanto (troppo), a meno che non sia sealed.

Poi non sono aggiornato sui prezzi al momento, ma all'epoca che collezionai la roba di FF7 (2008), 100 euro era folle per una copia non sealed.
Black label ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io lo ho venduto l'anno scorso e non aveva graffi pesanti ma i normali segni di usura di un disco usato e con un po' di anni sul groppone.100€ è troppo a meno che non sia sigillato. Per un usato max ma proprio max una 40ina direi. Hai solo 2 opzioni:

- pazienti aspettando di trovarne uno in buone condizioni

- prendi il porting

Credo proprio di fare così, a malincuore..prima o poi uscirà qualche copia a prezzo umano

ragazzi io ho presso la summon materia di ramuh ma stranamente non la trovo piu :morris82::morris82:

ragazzi io ho presso la summon materia di ramuh ma stranamente non la trovo piu :morris82::morris82:
Scorri in basso nella lista materia...a volte si perdono se non le ordini di continuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro