PS4 Final Fantasy VII

• Autore discussione Autore discussione Storm_FF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
adesso l 'unico modo per prendere la master materia e battere

emerald weapon

- - - Aggiornato - - -

Se nemmeno usando l'opzione "arrange materia" compare e non è su nessun pg...c'è un'alta probabilità sia stata venduta
ho solo comprato mai venduto nulla

Ultima modifica da un moderatore:
adesso l 'unico modo per prendere la master materia e battere
emerald weapon

- - - Aggiornato - - -

ho solo comprato mai venduto nulla

Allora deve essere lì da qualche parte, non c'erano bug per cui scomparivano le materia. Gli unici 2 modi per perderle sono venderle o usare il comando trash (come nello screenshot sotto).

Se hai provato anche l'arrange non so proprio cosa possa essere successo.

latest

Comunque sì, l'altro modo per la master è quello che hai detto.

Allora deve essere lì da qualche parte, non c'erano bug per cui scomparivano le materia. Gli unici 2 modi per perderle sono venderle o usare il comando trash (come nello screenshot sotto).Se hai provato anche l'arrange non so proprio cosa possa essere successo.

latest

Comunque sì, l'altro modo per la master è quello che hai detto.
vabbe va mi cimenterò nell impresa di batterla.. non ora che sono al liv 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci sto giocando su Vita in remoto.... ma almeno sulla portatile non c'è un modo per renderlo a schermo intero? :(

Inviato dal reattore Mako di Nibelheim

Ci sto giocando su Vita in remoto.... ma almeno sulla portatile non c'è un modo per renderlo a schermo intero? :(
Ma perchè volete storpiare e allargare tutto solo per averlo a schermo pieno? vi danno così tanto fastidio le bande nere? più di avere tutti i personaggi e il mondo di gioco allargati di quasi il doppio? °-°

Guarda, ti do ragione su play4 e TV grande... ma su ps Vita no. In questo caso non sono bande nere, lo schermo di gioco è un piccolo quadratino! XD Parlo perché ho giocato sia l' 8 che il 9 a schermo intero su Vita ed erano due gioiellini. Questo non sarebbe da meno e trovo stupido che non sia possibile. A meno che qualcuno non sappia come.

Guarda, ti do ragione su play4 e TV grande... ma su ps Vita no. In questo caso non sono bande nere, lo schermo di gioco è un piccolo quadratino! XD Parlo perché ho giocato sia l' 8 che il 9 a schermo intero su Vita ed erano due gioiellini. Questo non sarebbe da meno e trovo stupido che non sia possibile. A meno che qualcuno non sappia come.
Io mi son giocato svariati giochi ps1 su psp in 4:3. Lo schermo quello è, piccolo è, piccolo rimane, non risolvi praticamente niente allargando il tutto, anzi, è solo questione d'abitudine imho.

Io mi son giocato svariati giochi ps1 su psp in 4:3. Lo schermo quello è, piccolo è, piccolo rimane, non risolvi praticamente niente allargando il tutto, anzi, è solo questione d'abitudine imho.
Ecco, hai fatto un buon esempio perchè su PSP ricordo benissimo che si poteva scegliere se giocarlo piccolo o estenderlo secondo lo schermo. Non capisco come qui non sia possibile. Tral'altro sia ff8 che 9 su vita non erano ne sgranati ne altro, trasposti in 16/9. Si adattano benissimo allo schermo.

2 trofei al platino!!! quello del personaggio a 99 e quello di quadagnare 99.999.999 di gil :morris82::morris82:
- - - Aggiornato - - -

Preso!!

Hai qualche consiglio per quei due trofei?

Dove ti sei allenato per portare il personaggio a livello 99.

Mi sono alla Norhern Crater contro i magic pot che se ne becchi 2 e li batti ti da ben 16000 exp e con le armi con abilità triple masteravo le materie ALL a go go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho beccato Tifa all'appuntamento, eppure ci sono stato così attento...

Sentite un po': per imparare la Final Limit Break di un personaggio bisogna sbloccare le precedenti, no? Però sto avendo qualche problema con quelle di Aeris: c'è qualche posto in cui posso ottenere le 160 uccisioni più velocemente? Ormai è un giorno che uso solo lei per i colpi di grazia, però non ho sbloccato neanche Breath of the Earth...

Comunque sta ottimamente soddisfacendo le mie aspettative :sasa:

PS:

Cait Sith rimane al livello 31, così impara a tradire Cloud e gli altri!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro