PS4 Final Fantasy VIII Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ma quindi il prezzo fuori di testa è solo retail? Se costa un ventone ci metterò molto meno tempo a riprenderlo :sisi:

Per chi fa il pre order a quanto pare danno pure il tema. Comunque D1.  :ivan:

Eh, il 3 Settembre...lo prendo a Natale  :asd:  Son solo 20 euro ma non lo giocherei mai ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente non so se ne vale la pena ma il fanboy che è in me sa già che lo prenderà a prescindere. :( 

Ovviamente no :sard:

Nel preorder dello store non sono confermate nemmeno le lingue, non vorrei dovesse esserci una brutta sorpresa e niente italiano.
Nei preorder in realtà mancano sempre o quasi. Però il dubbio ci può stare, io non pre-ordino, fate voi da cavia tanto non vi cambia nulla rispetto a me  :asd:

non lo sono neanche il VII e il IX, perchè dovrebbe esserlo questo? 
Non avendoli presi me ne ero scordato nonostante ovviamente vidi i video al tempo ecc, ma va bene così, ci si abitua  :sisi:  

Nei preorder in realtà mancano sempre o quasi. Però il dubbio ci può stare, io non pre-ordino, fate voi da cavia tanto non vi cambia nulla rispetto a me  :asd:
Non faccio da cavia manco io a sto giro, voglio avere qualche altra conferma prima, tipo la canzone eyes on me l'avranno rifatta?  :hmm:

Lo prenderò scontato più avanti, tanto del tema del preorder me ne faccio poco. Non sia mai l'annuncino pure retail nel frattempo.

Ma mi ricordo che una gf ti dava l'abilità di non avere incontri casuali. Quindi perché l'hanno aggiunta?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ma mi ricordo che una gf ti dava l'abilità di non avere incontri casuali. Quindi perché l'hanno aggiunta?
emoji848.png
emoji848.png

Inviato dal mio cacciavite sonico

Perchè l'abilità si otteneva avanti nel gioco, e per molti nuovi giocatori gli incontri casuali sono una rottura di balle. C'era anche nel porting di FFVII sta feature, una manna dal cielo per certi dungeon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro