Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente noMa non è a 16:9? :mellow:
non lo sono neanche il VII e il IX, perchè dovrebbe esserlo questo?Ma non è a 16:9? :mellow:
Nei preorder in realtà mancano sempre o quasi. Però il dubbio ci può stare, io non pre-ordino, fate voi da cavia tanto non vi cambia nulla rispetto a meOvviamente no
Nel preorder dello store non sono confermate nemmeno le lingue, non vorrei dovesse esserci una brutta sorpresa e niente italiano.
Non avendoli presi me ne ero scordato nonostante ovviamente vidi i video al tempo ecc, ma va bene così, ci si abituanon lo sono neanche il VII e il IX, perchè dovrebbe esserlo questo?
Non faccio da cavia manco io a sto giro, voglio avere qualche altra conferma prima, tipo la canzone eyes on me l'avranno rifatta?Nei preorder in realtà mancano sempre o quasi. Però il dubbio ci può stare, io non pre-ordino, fate voi da cavia tanto non vi cambia nulla rispetto a me![]()
Perchè l'abilità si otteneva avanti nel gioco, e per molti nuovi giocatori gli incontri casuali sono una rottura di balle. C'era anche nel porting di FFVII sta feature, una manna dal cielo per certi dungeon.Ma mi ricordo che una gf ti dava l'abilità di non avere incontri casuali. Quindi perché l'hanno aggiunta?![]()
![]()
Inviato dal mio cacciavite sonico
Forse esce dopo, non è presente sullo store ma come lo mettono ti appare da scaricarePreordinato ma non ho ricevuto tema. Square maledetta!